13 Febbraio 2022
PROMESSE IN DIRETTA

Alessandra Amoroso “benedice” l’amore a Radio Italia

13 Febbraio 2022
PROMESSE IN DIRETTA

Alessandra Amoroso “benedice” l’amore a Radio Italia

13 Febbraio 2022
PROMESSE IN DIRETTA

Alessandra Amoroso “benedice” l’amore a Radio Italia

All’Auditorium di Radio Italia a Cologno Monzese (Milano) l’altra sera è andato in scena l’amore. Come ha detto Alessandra Amoroso, amatissima cantante protagonista dell’appuntamento live dell’emittente musicale di sola musica italiana, “un momento di condivisione di amore puro, è un onore essere qui“.

La scena è stata questa: nel mezzo della performance di “Radio Italia Live” davanti a una selezionata audience (andrà in onda a breve in radio e tv) Dorian Ruvo, cantante e titolare della Dorian Corporation, agenzia di talenti, ha fatto la proposta di “engagement” al suo amato. Si tratta di Antonio Principino Esposito, giovane talento dell’hairstyling, napoletano da qualche anno a Milano. La coppia non è avulsa dal mondo dello spettacolo: nell’ambiente tutti conocono le qualità di manager di Dorian e lo stile di Antonio che ha pettinato molte dive della tv. Ma pochi avevano avuto accesso al loro privato. Quando Alessandra Amoroso li ha chiamati sul palco (erano andati a vedere lo spettacolo come tutti gli altri fan) lo sconcerto sulla faccia di Antonio ha generato un’improvvisa commozione in sala. Questo video sta facendo il giro del web ed è stato visto migliaia di volte.

“Potevo portarti il Colosseo ma ti ho portato Alessandra che per te rappresenta molto – ha detto Dorian ad Antonio – . E volevo chiederti di condividere con me le emozioni che provi questa sera per tutta la vita”.

In ginocchio, è stato offerto un anello e Antonio ha detto sì, come ha entusiasticamente sottolineato la cantante. “La Amoroso Scherzi è disponibile per matrimoni, battesimi…” ha poi concluso ironica Alessandra.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Mimmo Paladino finisce in un film

“Paladino, Paladino!”: due personaggi in abiti rinascimentali che si muovono nel centro storico di Arezzo invocando a gran voce questo

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?