Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/10/2019
10 OTTOBRE

Alessandro Borghese testimonial Fielmann per la vista

Fielmann, leader nel retail eyewear, in occasione della Giornata Mondiale della Vista il 10 ottobre 2019, invita inoltre i suoi clienti ad approfittare dell’esame della vista gratuito nelle proprie filiali. E per promuovere la giornata ha chiamato il suo testimonial d’eccezione, lo chef Alessandro Borghese.

 

L’esame gratuito della vista viene effettuato grazie alle attrezzature più moderne e alle tecnologie più avanzate. Il team di ottici competenti e specializzati Fielmann troverà la soluzione migliore per ciascun cliente. L’esame e la consulenza sono interamente gratuiti e non necessitano di una prenotazione.

 

Per l’occasione, Fielmann presenta delle offerte speciali dedicate agli occhi dei suoi piccoli clienti. Fielmann sa che gli occhi dei bambini crescono veloci e le loro lenti… crescono con loro. Per rispondere a questo bisogno dei suoi piccoli clienti, Fielmann presenta le tariffe speciali under 18. In tutte le filiali Fielmann italiane saranno disponibili oltre 600 modelli di occhiali da vista con lenti monofocali incluse a 23,50€.

 

Per celebrare la giornata, Fielmann ha deciso di organizzare un pomeriggio per i suoi piccoli clienti e le loro famiglie nella filiale Fielmann di Alessandria. I bambini della città avranno la possibilità di partecipare a dei laboratori creativi, con tema centrale la vista. Ospite d’eccezione dell’evento lo Chef Alessandro Borghese, testimonial di Fielmann. L’azienda normalmente promuove le attività di associazioni sportive giovanili, sponsorizza competizioni ed eventi, finanzia i premi per le gare. Più di 100.000 bambini e giovani giocano e vincono con una maglietta sponsorizzata Fielmann, in 10.000 squadre europee.

 

Come azienda di famiglia, Fielmann è attenta ai bisogni dei suoi clienti e pensa in generazioni. Questo concetto si traduce in una vera e propria filosofia che si applica a tutte le funzioni dell’azienda e lo scopo è di produrre valore per la comunità, l’azienda stessa e i suoi dipendenti. L’attenzione nei confronti del cliente e il valore delle persone è da sempre centrale rispetto a ogni decisione ed è ciò che ha permesso ai clienti Fielmann di dare fiducia all’azienda.

 



Leisure - 30/09/2017

Che piacere ascoltare Battisti come mai prima

Ci sono due verità inconfutabili su Lucio Battisti: la sua produzione tra il 1967 e il 1980 ha camb [...]

Leisure - 22/10/2018

La Lysistrata, il trofeo remiero più antico d’Italia

Il RYCC Savoia si è aggiudicato la 109^ edizione della Coppa Lysistrata che si è svolta, come da t [...]

Design of desire - 24/03/2019

Kvanum dalla falegnameria al design ammirato nel mondo

Dal giorno in cui l'azienda fu fondata da Gustav Johansson nel 1923, il brand Kvänum , nella pianur [...]

Top