6 Gennaio 2020
PARTHENO-DANCE

Alessia Ciccone, esce “Vita mia” con Claudio Ciccone Bros

6 Gennaio 2020
PARTHENO-DANCE

Alessia Ciccone, esce “Vita mia” con Claudio Ciccone Bros

6 Gennaio 2020
PARTHENO-DANCE

Alessia Ciccone, esce “Vita mia” con Claudio Ciccone Bros

Un nuovo video molto mediterraneo e una nuova canzone partheno-dance che vede coinvolta Alessia Ciccone & Dj Claudio Ciccone Bros è appena uscito e si chiama “Vita mia”.

Un sax sensuale e avvolgente e una Napoli da favola fanno da cornice al primo video della canzone dell’artista partenopea Alessia Ciccone & Dj Claudio Ciccone Bros. Il brano è stato presentato nel popolare show di Radio Marte Stereo “La Radiazza” condotta dal popolarissimo speaker Gianni Simioli che per l’occasione ha definito il sound una House alla Napoletana.

Girato in parte al glorioso Bagno Elena, il video vede la presenza degli eleganti vestiti dell’atelier Adriana Caruso indossati da Alessia Ciccone, espressione più lampante di una musica moderna ed antica al tempo stesso che sta emergendo da Napoli. Alessia è artista cresciuta con tutte le diversità spirituali e letterarie, filtrata da esperienze musicali completamente nuove.

La voce di Alessia Ciccone è al centro di un sound mistico rigenerato, fresco, unito all’esperienza e talento del Dj Claudio Ciccone Bros cresciuto alla London School of Sound. Ricordiamo la loro partecipazione ad Energy For Swim Champions for Charity l’atteso evento di nuoto a scopo benefico insieme alle grandi star internazionali trasmesso da Fox Tv in tutto il mondo, che ha visto illuminarsi le Piscine del Foro Italico.

Un duo di musicisti moderni e originali protagonisti anche delle scene internazionali.

Alessia Ciccone canta e suona il sax ed ha duettato spesso con l’icona pop Steve Norman degli Spandau Ballet, anche in occasioni live in varie città italiane.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?