Sempre di reality show si tratta ma per Alessia Marcuzzi è tempo di rinascita. Dopo le polemiche sul “canna gate” della sua passata conduzione all’Isola dei Famosi e dello sgomento per alcune intemperanze in diretta di Fabrizio Corona, la regina dei programmi popolarei di Mediaset è tornata a trionfare su Canale 5. “Temptation Island Vip” condotto da Alessia Marcuzzi ha raggiunto il 18.16% di share e 2.949.000 spettatori con una salda leadership sul target commerciale: 22.07% di share.
Il docu-reality ha toccato picchi del 29.78% di share e 3.994.000 di telespettatori. Ecco come descrive questa avventura la show-girl: “Per me è il viaggio nei sentimenti di queste coppie. E’ incredibile quanto ognuno di noi si possa immedesimare in almeno una di queste storie. Sto vivendo con loro tante emozioni e mi sto guardando dentro, perche’ puo’ succedere a tutti. Non vedo l’ora di vedere Temptation Island Vip insieme a voi.”
Contemporaneamente Alessia è anche una macchina imprenditoriale che funziona al di là dei teleschermi. La nuova collezione di borse solo su www.marksandangels.it va a gonfie vele, così come le presentazioni del suo libro uscito per Mondadori “In viaggio con Alessia”. Del libro sui suoi posti del cuore in giro per il mondo dice: “Fin da piccolina i miei genitori mi hanno portato in viaggio, alla scoperta continua di culture diverse dalla nostra, regalandomi incredibili esperienze di vita. Ho deciso di condividere con voi questo mio grande bagaglio, mettendoci dentro tutta me stessa”.