31 Luglio 2018
CANTAUTORE

Alessio Di Palma, cantautore romano con ritmo latino

31 Luglio 2018
CANTAUTORE

Alessio Di Palma, cantautore romano con ritmo latino

31 Luglio 2018
CANTAUTORE

Alessio Di Palma, cantautore romano con ritmo latino

Un cantautore della scuola romana che va a braccetto coi ritmi latini. Succede anche questo in questo luglio rovente 2018 con un nuovo tormentone di metà estate sfornato dall’artista Alessio Di Palma. ‘Regalame feat. Gipsy Prince’ il singolo che segna il ritorno sulle scene musicali del cantautore romano Alessio Di Palma. Il brano ha anticipato l’uscita del nuovo progetto discografico dal titolo ‘Ogni mio respiro’, disponibile dal 28 luglio.  ‘Regalame’ è un brano dai suoni reggaeton e dal ritmo coinvolgente e arriva da uno degli artisti più influenti della scena musicale romana ed ha venduto oltre 4 mila copie del suo primo album d’esordio.

Nel corso della sua carriera, Alessio Di Palma ha prodotto 2 album in studio e ha suonato in molti paesi d’Italia ( Sassari, Perugia, Sanremo, Porto Ercole, Catanzaro ) ed Estero, ( Londra, Malta ). Si tratta del più grande artista emergente della storia della musica nel genere Pop / R&B / Dance in ITALIA.

Inevitabile, secondo singolo di Alessio è arrivato a farsi sentire anche in Belgio, Australia, Polonia e Spagna. Quindi per il giovane artista, la contaminazione world non è un passo casuale. Ne sentiremo ancora parlare.

 

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?