Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 31/07/2018
CANTAUTORE

Alessio Di Palma, cantautore romano con ritmo latino

Un cantautore della scuola romana che va a braccetto coi ritmi latini. Succede anche questo in questo luglio rovente 2018 con un nuovo tormentone di metà estate sfornato dall’artista Alessio Di Palma. ‘Regalame feat. Gipsy Prince’ il singolo che segna il ritorno sulle scene musicali del cantautore romano Alessio Di Palma. Il brano ha anticipato l’uscita del nuovo progetto discografico dal titolo ‘Ogni mio respiro’, disponibile dal 28 luglio.  ‘Regalame’ è un brano dai suoni reggaeton e dal ritmo coinvolgente e arriva da uno degli artisti più influenti della scena musicale romana ed ha venduto oltre 4 mila copie del suo primo album d’esordio.

Nel corso della sua carriera, Alessio Di Palma ha prodotto 2 album in studio e ha suonato in molti paesi d’Italia ( Sassari, Perugia, Sanremo, Porto Ercole, Catanzaro ) ed Estero, ( Londra, Malta ). Si tratta del più grande artista emergente della storia della musica nel genere Pop / R&B / Dance in ITALIA.

Inevitabile, secondo singolo di Alessio è arrivato a farsi sentire anche in Belgio, Australia, Polonia e Spagna. Quindi per il giovane artista, la contaminazione world non è un passo casuale. Ne sentiremo ancora parlare.

 



Design of desire - 17/09/2017

Da Homi inventiva e design made in Italy

C’è anche un orologio concettuale progettato dai designers di Studio 74RAM a Homi, per la collezi [...]

Design of desire - 10/01/2018

CCN annuncia un nuovo yacht Fuoriserie di 31 metri

Un nuovo successo per CCN che ad anno appena iniziato ha annunciato la firma della commessa di uno y [...]

Fashion - 27/11/2020

“Borgo Solaio”: la moda di Pietrasanta firmata da Sabrina Mattei

Passione e istinto guidano le mani e la mente di Sabrina, la fondatrice del marchio totalmente made [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!