Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 10/03/2020
WRONG TOUR

Alex Palmieri costretto a rinviare il tour italiano

Alex Palmieri è uno dei giovani artisti che rappresentano meglio le scoperte di The Way Magazine: bella musica di intrattenimento, attenzione massima all’immagine e alle presentazioni, messaggi positivi. Il giovane artista italiano, particolarmente apprezzato all’estero (di cui vi abbiamo parlato già qui), è oggi alle prese con il rinvio delle date del suo “Wrong Tour” per l’emergenza Coronavirus.

Le sei date annunciate qualche settimana fa, ora vengono dimezzato e dal calendario scompaiono i live di Roma, Grosseto e Aosta. Date importanti, come quella di Aosta organizzata con la Regione Valle d’Aosta e che prevedeva -oltre allo showcase – la presenza del cantante in numerose scuole per parlare del bullismo, o ancora quella nella capitale italiana nella storica serata Muccassassina.
Con queste parole la webstar ha annunciato la sospensione della Tournée: “Triste di annunciare la cancellazione del primo blocco di date di #WrongTour. La salute prima di tutto. Saltano i live di Aosta, Roma e Grosseto ma faró tutto quello che è in mio potere per recuperare quante più date possibile appena passata questa situazione. Anche a costo di rimetterci soldi, qualcosa mi inventerò. È un momento difficile per me, così come per molti altri artisti … la mia vita gira tutta intorno a questo. Vi leggo e vi sento vicino, restiamo uniti e ce la faremo.”

Alex Palmieri. Con “Room 05” l’ultimo singolo guardato in tutta Europa ha dimostrato di avere un potenziale internazionale.

Alex Palmieri ha realizzato il suo ultimo video, “Room 05” presso l’Hotel San Martino sul Lago di Como. Diretto da Daniele Appiani con Nicola Brunetti e Giulio Masiello, il video vede la partecipazione di un corpo di ballo coreografato da Daniele Galassi. I ballerini sono: Alessia Gimignani, Vito Coppola, Beatrice Mineni, Enza Silecchia, Lara Lavizzari, Marco Mosca.

Attualmente l’unica data possibile è stata la prima, avvenuta a Monaco di Baviera in Germania. Lo show prevedeva la performance di Wrong, Fake News e l’ultimo singolo estratto Room 05 – che con 160.000 views su Youtube è tra i videoclip più cliccati dell’artista.
Un disco fortunato quello di Wrong, che ha raggiunto alte posizioni Itunes in Italia, Germania, Polonia e Repubblica Ceca ma che ora prevede uno stop della promozione. Salvo nuove restrizioni, il tour ripartirà in aprile con le date di Rimini e Desenzano Del Garda che attualmente rimangono confermate.


Society - 14/08/2017

Philip Abussi: “Ecco come il rombo della Ferrari diventa musica”

Philip Abussi è il creativo che ha ideato l'eccezionale musica per il primo film sulla Ferrari in u [...]

Fashion - 19/03/2017

Voglia d’estate con la collezione Eles Italia per la dea del mare

Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite di Eles Italia – Evening Collection [...]

Luxury - 07/12/2018

S.T. Dupont, gli accendini di lusso tornano anche nei film

Accessori di lusso, belli da vedere e già creati con animo "cinematografico", quelli della S. T. Du [...]

Top