Alicia Keys è una delle artiste soul più influenti del nostro tempo, con 90 milioni di album venduti nel mondo, 15 Grammy Awards, un calendario fitto di impegni umanitari e la nomina fissa nella lista Times Most Influential. In attesa delle prossime festività, Alicia Keys ha curato una selezione esclusiva dei suoi modelli Moncler preferiti. L’icona globale ha scelto personalmente una serie di capi e accessori da indossare durante una tipica giornata a New York. La scelta non è casuale.
La sua storia racconta la forza e la luminosità di uno dei talenti più ispiranti e brillanti di New York, città americana a cui la superstar ha dedicato un inno che tutti ricordano, “Empire State of Mind” scritta da Jay Z e uscita nel 2009.
Nata e cresciuta nella Grande Mela, il suo amore per la città è maturato e cambiato nel tempo, tanto che oggi la si può vedere passeggiare nel parco così come a una première scintillante. “Uscire di sera a New York – racconta Alicia Keys da partner di Moncler – è sempre un’avventura. I momenti in cui navighi tra le luci della città, per andare a una cena intima o a una festa glamour, sono sempre pieni di risate, suspense e sorprese”.
Se ogni giorno a NYC è un’avventura, per Alicia la versatilità è un aspetto fondamentale. E per questo l’artista ha curato una selezione dei suoi capi preferiti Moncler per ogni orario e scenario. La sua scelta presenta gli elementi più iconici delle diverse collezioni Moncler offrendo molteplici ispirazioni per i regali delle prossime feste, dai look sportivi per la mattina all’eleganza della sera.