20 Marzo 2019
PALLAVOLO

Alla Candy Arena di Monza per VeroVolley McLaren e iLoby

20 Marzo 2019
PALLAVOLO

Alla Candy Arena di Monza per VeroVolley McLaren e iLoby

20 Marzo 2019
PALLAVOLO

Alla Candy Arena di Monza per VeroVolley McLaren e iLoby

La Candy Arena di Monza è stato il teatro dell’ultimo incontro in casa tra il Vero Volley Team ed Emas Villas Firenze. Un match intensissimo e non privo di colpi di scena a partire dalla presenza inaspettata di due super brand al match per un vero effetto “WOW” portati da Alessandro Gori del Gruppo Fassina. All’esterno del palazzetto ad attendere gli ospiti, è stata posizionata la nuova Bentley Continental GT che con il suo fascino ha incantato e stupito.

Ma ad entusiasmare tifosi e giocatori è stata la nuova McLaren 720S direttamente a bordo campo. La nuova arrivata nella casa inglese è appena tornata dal salone di Ginevra dove ha riscontrato tanto successo per il design e le prestazioni strepitose. Il trait d’union fra la realtà della pallavolo e quella dell’automotive è stato iLoby, il social network reale guidato di Christian Gaston Illan che con il suo carisma e networking ha reso speciale la fine della regular season. Molti imprenditori e giovani appassionati di stile si sono ritrovati nel palazzo dello sport di Monza per festeggiare l’avvenimento, come vedete dalle nostre foto.

La Bentley presentata, con un motore W12 twin-turbo completamente nuovo di 6,0 litri, mostra un cambio di passo nella tecnologia e un linguaggio di design davvero sorprendente, una vettura che non ha eguali nella sua categoria. Questa coupé Bentley GT è la quintessenza del grande tourer: straordinariamente potente, ben progettata e squisitamente artigianale.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”