La Candy Arena di Monza è stato il teatro dell’ultimo incontro in casa tra il Vero Volley Team ed Emas Villas Firenze. Un match intensissimo e non privo di colpi di scena a partire dalla presenza inaspettata di due super brand al match per un vero effetto “WOW” portati da Alessandro Gori del Gruppo Fassina. All’esterno del palazzetto ad attendere gli ospiti, è stata posizionata la nuova Bentley Continental GT che con il suo fascino ha incantato e stupito.
Ma ad entusiasmare tifosi e giocatori è stata la nuova McLaren 720S direttamente a bordo campo. La nuova arrivata nella casa inglese è appena tornata dal salone di Ginevra dove ha riscontrato tanto successo per il design e le prestazioni strepitose. Il trait d’union fra la realtà della pallavolo e quella dell’automotive è stato iLoby, il social network reale guidato di Christian Gaston Illan che con il suo carisma e networking ha reso speciale la fine della regular season. Molti imprenditori e giovani appassionati di stile si sono ritrovati nel palazzo dello sport di Monza per festeggiare l’avvenimento, come vedete dalle nostre foto.
La Bentley presentata, con un motore W12 twin-turbo completamente nuovo di 6,0 litri, mostra un cambio di passo nella tecnologia e un linguaggio di design davvero sorprendente, una vettura che non ha eguali nella sua categoria. Questa coupé Bentley GT è la quintessenza del grande tourer: straordinariamente potente, ben progettata e squisitamente artigianale.