30 Novembre 2016
MODA

All’atelier di Vladimiro Gioia si incontra il popolo fashion

30 Novembre 2016
MODA

All’atelier di Vladimiro Gioia si incontra il popolo fashion

30 Novembre 2016
MODA

All’atelier di Vladimiro Gioia si incontra il popolo fashion

Vladimiro Gioia apre il suo atelier nel centro di Milano: inaugurato in occasione della Settimana della moda di Milano con la presentazione della collezione Primavera Estate 2017, rappresenta la vera maison del designer. Un salotto di grande charme in cui prevalgono colori sofisticati e linee essenziali; il classico e il contemporaneo si fondono: il bianco e l’oro sono i colori predominanti della location dai grandi spazi luminosi e raffinati affacciati sull’animato Corso Venezia. L’atelier diverrà fulcro di ideazione, progettazione, creatività; un luogo di incontro di buyers, stylist, giornalisti, editor, a stretto contatto con il designer e il suo staff.

Vladimiro Gioia
C.so Venezia, 6 Milano

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

A Rovigo c’è Cinema!

Si accendono i riflettori di Palazzo Roverella a Rovigo con l’inaugurazione della nuova mostra “CINEMA, storie, personaggi, paesaggi” promossa da

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”