30 Novembre 2016
MODA

All’atelier di Vladimiro Gioia si incontra il popolo fashion

30 Novembre 2016
MODA

All’atelier di Vladimiro Gioia si incontra il popolo fashion

30 Novembre 2016
MODA

All’atelier di Vladimiro Gioia si incontra il popolo fashion

Vladimiro Gioia apre il suo atelier nel centro di Milano: inaugurato in occasione della Settimana della moda di Milano con la presentazione della collezione Primavera Estate 2017, rappresenta la vera maison del designer. Un salotto di grande charme in cui prevalgono colori sofisticati e linee essenziali; il classico e il contemporaneo si fondono: il bianco e l’oro sono i colori predominanti della location dai grandi spazi luminosi e raffinati affacciati sull’animato Corso Venezia. L’atelier diverrà fulcro di ideazione, progettazione, creatività; un luogo di incontro di buyers, stylist, giornalisti, editor, a stretto contatto con il designer e il suo staff.

Vladimiro Gioia
C.so Venezia, 6 Milano

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Mido 2022, gli occhiali ritrovano successo

MIDO, il più grande evento internazionale dedicato al settore dell’eyewear, ha chiuso 50° edizione alla Fiera di Milano con un bilancio davvero entusiasmante per gli oltre 600 espositori. 22mila persone hanno ammirato le nuove tendenze dell’eyewear arrivate in Italia da tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”