Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 05/05/2020
TOP STAR

Allenamento e musica anni 80 con Dua Lipa

Dua Lipa ha pubblicato  un video speciale in aggiunta a quello già rilasciato per il nuovo singolo “Physical”.

Dal mood tipicamente anni 80 , il nuovo video di Dua Lipa è un invito ad allenarsi insieme a lei  e una sfida della cantante ai suoi fan a postare la replica del proprio allenamento da casa, rigorosamente eseguito con il brano in sottofondo.

Nel video Dua con tanto di body, calzettoni e scarpe da tennis si unisce a una serie di ballerini e la classe presenta una serie di esercizi. Non mancano luci, colori e divertimento.

Del resto il suo album si chiama “Future Nostalgia” e si ispira pesantemente ad atmosfere anni 80, quando gli allenamenti in casa erano fatti davanti ai programmi tv, proprio come oggi che si fanno con le dirette Instagram.

In questo momento di estrema sensibilizzazione nel sociale, la cantante tra le più giovani in testa alle classifiche ha dato il suo contributo a un progetto della BBC.

La tv inglese ha riunito alcune delle più grandi star della musica mondiale per dar vita al Live Lounge più ambizioso mai realizzato: STAY HOME LIVE LOUNGE uno straordinario live benefico per raccogliere fondi a supporto della lotta contro il Coronavirus.

Tra gli artisti coinvolti DUA LIPA, CHRIS MARTIN dei COLDPLAY, BASTILLE, RAG’N’BONE MAN, ELLIE GOULDING, YUNGBLUD e tanti altri.

I proventi della vendita di questo singolo in UK, che saranno sommati ai fondi raccolti durante la trasmissione The Big Night In, saranno destinati alla BBC Children in Ned e Comic Relief, mentre i proventi della vendita internazionali andranno a WHO’s COVID-19 Solidarity Response Fund. 

 

Le star hanno interpretato il brano Times Like Thesedei Foo Fighters in un video che è stato tramesso in esclusiva all’interno del programma “One’s The Big Night In” della BBC

DUA LIPA «Sono molto orgogliosa del fatto che siamo riusciti a riunirci per registrare questa canzone e non vedo l’ora che tutti la ascoltino. È un pensiero rivolto a tutte le persone del mondo durante questi tempi difficili. Vi voglio bene».

Future Nostalgia, il nuovo album di Dua Lipa, ad aprile l’ha consacrata superstar mondiale visto che è diventata l’artista femminile più ascoltata al mondo ( la terza artista in assoluto) e,  con 150 milioni di streaming globali, Future Nostalgia  è l’album di una donna con i maggiori risultati nella settimana di debutto.

“Ora sono molto più sicura di me stessa rispetto al passato, non ho più paura di buttarmi, sperimentare e provare nuove cose” – ha raccontato la popstar.
L’artista ha anche ricordato il preciso momento in cui ha deciso di intraprendere questa nuova direzione musicale: “ero appena stata ospite ad un programma radiofonico a Las Vegas e mentre camminavo, schiarendomi le idee, ascoltavo la musica degli OutKast e No Doubt e ho pensato al motivo per cui continuavo ad amare questi brani, che non sembravano invecchiare affatto. Volevo incorporare questi sentimenti e suoni nostalgici che hanno caratterizzato la mia infanzia e il mio background musicale in un suono nuovo e moderno.”

Inoltre, il concerto italiano del 30 aprile 2020 è ora riprogrammato il 10 febbraio 2021 al Mediolanum Forum di Milano.

 



Luxury - 03/10/2018

Sanlorenzo 500 EXP, l’elicottero è servito (sullo yacht)

Gli armatori che scelgono una imbarcazione del cantiere Sanlorenzo, amano sempre di più navigare in [...]

Society - 10/10/2018

Terrazza Martini miglior location per party privati

La Terrazza MARTINI di Milano è la miglior location per eventi privati d'Italia e si è aggiudicata [...]

Society - 26/04/2019

I You Pick Garden coi tulipani sono un successo anche in Italia

Tulipani e fiori delle meraviglie stanno diventando sempre più un'attrazione per migliaia di turist [...]

Top