16 Febbraio 2018
EDUCATIONS

“Allenarsi per il futuro”: presentato il progetto iLoby allo IULM di Milano

16 Febbraio 2018
EDUCATIONS

“Allenarsi per il futuro”: presentato il progetto iLoby allo IULM di Milano

16 Febbraio 2018
EDUCATIONS

“Allenarsi per il futuro”: presentato il progetto iLoby allo IULM di Milano

image11
Il CEO di iLoby Christian Gaston Illan sul palco dello IULM.

Giovedì 15 febbraio presso l’Auditorium dell’Università IULM, Università di Lingue e Comunicazione di Milano, in presenza del preside della Facoltà di Comunicazione relazioni pubbliche e pubblicità Luca Pellegrini, si è tenuto il progetto “Allenarsi per il futuro”.

Uno degli ospiti è stato il fondatore di iLoby, il Social Network che punta sempre più sulla realtà, Christian Gaston Illan che davanti a più di 400 studenti ha illustrato l’idea, la nascita e lo sviluppo del Real Social Network.

Cosa faccio, come lo faccio e come lavoro. Partendo da un’idea, da una passione, da un sogno fino alla realtà perché: ” se puoi sognarlo, puoi farlo”.

Il progetto presentato con gran carisma dal vice presidente Sud Europa risorse umane di Bosch Roberto Zecchino che ha coinvolto l’entusiasmo di tutta la sala “Allenarsi per il futuro” racconta storie di sportivi, di atleti, ma soprattutto di persone che hanno messo a nudo le proprie esperienze e le proprie vite per dimostrare agli studenti che quando si ha un talento e un sogno, nessuna difficoltà è mai troppo grande, nessun ostacolo troppo difficile da superare, perché con forza di volontà e determinazione qualsiasi complicazione può essere affrontata.

Un messaggio di cui il progetto Allenarsi per il futuro, vuole farsi portavoce per aiutare i più giovani nel loro percorso di crescita personale e professionale.

Protagonisti dell’evento, oltre al CEO di iLoby, anche,la campionessa di pallavolo Maurizia Cacciatori, Beatrice Venezi (la più giovane Direttrice d’orchestra), Cristina Sottotetti (Responsabile ufficio stage e placement IULM), Stefania Lovati (Randstad Regional Manager del NE Lombardia), Mauro Ferraresi (Co-Direttore Scientifico Master in Marketing e Comunicazione IULM), Vittorio Zingales (Alta Formazione).

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”