Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 21/07/2017
MILANO ARTISTICA

Allo Spazio NoLo 43 creatività giovane con Aluart e Gabriele Muselli

C’era aria di innovazione e divertimento l’altra sera allo Spazio NoLo 43, il concept store di NoLo, il quartiere dei creativi a Milano a Nord di Loreto.

Ed è per questo che la vulcanica Jessica, titolare dell’attività aperta da qualche mese, ha voluto per un brindisi pre-vacanziero, il meglio dell’arte giovanile in circolazione da quelle parti. Aluart, Christian Aloi, l’ormai famoso inventore degli #ominirosa, la street art che ha creato tanta curiosità a Milano negli ultimi tempi, ha portato al locale la sua nuova linea di magliette, mentre Gabriele Muselli, il giovane cantautore che si è fatto conoscere quest’anno proprio a San NoLo, il neonato contest musicale, ha allietato gli ospiti con una performance acustica.

Da sinistra, Aluart e Gabriele Muselli durante la serata allo Spazio NoLo 43 a Milano.

Da sinistra, Aluart e Gabriele Muselli durante la serata allo Spazio NoLo 43 a Milano.

Spazio NoLo 43 è una boutique-caffetteria-wine bar che propone ai clienti un’esperienza sensoriale tra food, wine e oggetti di design selezionati di alcuni tra i più valenti e talentuosi creativi della zona emergente di Milano. Aluart ha da poco deciso di commercializzare le sue magliette con gli stessi personaggi che divertono tanto sui muri della città, e spesso lanciano anche dei messaggi sociali. Il prodotto è da indossare con disinvoltura e ha incontrato i favori degli invitati: è estivo e ha la stessa valenza artigiana delle collezioni già presenti al negozio.

Gli omini rosa sulle t-shirt di Aluart e la musica di Gabriele Muselli hanno catturato il pubblico allo Spazio NoLo 43.

Gli omini rosa sulle t-shirt di Aluart e la musica di Gabriele Muselli hanno catturato il pubblico allo Spazio NoLo 43.

Le degustazioni e la vendita esclusiva di selezionati prodotti artigianali di design allo Spazio NoLo 43 avvengono in un’ambiente soft, spaziano dall’abbigliamento all’accessorio, dall’arredamento alla profumeria, dall’oggettistica all’arte.

Gabriele Muselli sta invece iniziando a farsi notare nell’ambiente musicale cittadino e da quando è partito da San NoLo ha suonato in alcune prestigiose manifestazioni milanesi. Tornato a NoLo, alla vigilia del suo ventesimo compleanno, ha riproposto Fade, il suo primo pezzo, e ha dato una gradita anteprima del nuovo singolo Talking Tree, una canzone molto personale che ha dedicato al padre.

www.spazionolo43.com

 



Society - 05/11/2018

Eicma 2018, il futuro dell’innovazione a due ruote

Sono oltre 1.200 i brand che quest'anno metteranno in mostra le loro novità all’Esposizione Inter [...]

Leisure - 04/02/2016

La moda dalle passerelle alle praterie

C’è molto in comune tra il National Geographic e la moda. Sembra un azzardo ma è un accostamento [...]

Leisure - 06/05/2020

Matteo Faustini: “Ho trovato un pubblico di persone straordinarie”

"VORREI (LA RABBIA SOFFICE)", il nuovo singolo del cantautore Matteo Faustini, estratto dal suo albu [...]

Top