Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 21/07/2017
MILANO ARTISTICA

Allo Spazio NoLo 43 creatività giovane con Aluart e Gabriele Muselli

C’era aria di innovazione e divertimento l’altra sera allo Spazio NoLo 43, il concept store di NoLo, il quartiere dei creativi a Milano a Nord di Loreto.

Ed è per questo che la vulcanica Jessica, titolare dell’attività aperta da qualche mese, ha voluto per un brindisi pre-vacanziero, il meglio dell’arte giovanile in circolazione da quelle parti. Aluart, Christian Aloi, l’ormai famoso inventore degli #ominirosa, la street art che ha creato tanta curiosità a Milano negli ultimi tempi, ha portato al locale la sua nuova linea di magliette, mentre Gabriele Muselli, il giovane cantautore che si è fatto conoscere quest’anno proprio a San NoLo, il neonato contest musicale, ha allietato gli ospiti con una performance acustica.

Da sinistra, Aluart e Gabriele Muselli durante la serata allo Spazio NoLo 43 a Milano.

Da sinistra, Aluart e Gabriele Muselli durante la serata allo Spazio NoLo 43 a Milano.

Spazio NoLo 43 è una boutique-caffetteria-wine bar che propone ai clienti un’esperienza sensoriale tra food, wine e oggetti di design selezionati di alcuni tra i più valenti e talentuosi creativi della zona emergente di Milano. Aluart ha da poco deciso di commercializzare le sue magliette con gli stessi personaggi che divertono tanto sui muri della città, e spesso lanciano anche dei messaggi sociali. Il prodotto è da indossare con disinvoltura e ha incontrato i favori degli invitati: è estivo e ha la stessa valenza artigiana delle collezioni già presenti al negozio.

Gli omini rosa sulle t-shirt di Aluart e la musica di Gabriele Muselli hanno catturato il pubblico allo Spazio NoLo 43.

Gli omini rosa sulle t-shirt di Aluart e la musica di Gabriele Muselli hanno catturato il pubblico allo Spazio NoLo 43.

Le degustazioni e la vendita esclusiva di selezionati prodotti artigianali di design allo Spazio NoLo 43 avvengono in un’ambiente soft, spaziano dall’abbigliamento all’accessorio, dall’arredamento alla profumeria, dall’oggettistica all’arte.

Gabriele Muselli sta invece iniziando a farsi notare nell’ambiente musicale cittadino e da quando è partito da San NoLo ha suonato in alcune prestigiose manifestazioni milanesi. Tornato a NoLo, alla vigilia del suo ventesimo compleanno, ha riproposto Fade, il suo primo pezzo, e ha dato una gradita anteprima del nuovo singolo Talking Tree, una canzone molto personale che ha dedicato al padre.

www.spazionolo43.com

 

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Trends - 18/02/2016

Al Micam di Milano la calzatura è un lusso contemporaneo

Al Micam 2016 serpenti e colori hanno avuto il nulla osta per calzature di lusso. Difficile riassume [...]

Leisure - 11/01/2017

Ambra Angiolini è Emma in Tradimenti di Harold Pinter

Ambra Angiolini con Francesco Biscione e Francesco Scianna riportano in scena Tradimenti, il testo d [...]

Fashion - 22/02/2017

Cristiano Burani remixa il New Folk e le influenze etniche

Il New Folk remix immaginato da Cristiano Burani è un'influenza e affluenza di stili che restan [...]

Top