20 Dicembre 2016
RAP

Altro che buonismo: Fuck Tomorrow da Rkomi

20 Dicembre 2016
RAP

Altro che buonismo: Fuck Tomorrow da Rkomi

20 Dicembre 2016
RAP

Altro che buonismo: Fuck Tomorrow da Rkomi

Un bel “vai a quel paese domani” ci voleva al termine di un 2016 memorabile per cose negative. Ci ha pensato il seguitissimo rapper milanese Rkomi, artista di grande talento della nuova generazione e già membro del collettivo Thaurus Music di cui fanno già parte Sfera Ebbasta, Izi e molti atri. Per il rap italiano come filone, l’anno è stato davvero denso, e come si sa, la migliore arte, soprattutto quella che nasce dalla strada, si genera proprio in periodi non proprio felici a livello sociale.

Appena ventenne Rkomi è in grado di descrivere la realtà delle strade con la consapevolezza di un veterano, attraverso lo sguardo critico e attento di chi quella realtà l’ha vissuta per davvero. Fuck Tomorrow è una presa di posizione, un invito ai giovani a pensare con la propria testa, a riprendere in mano la loro vita non lasciandosi trasportare passivamente dagli eventi; è necessario avere coraggio, prendendo delle decisioni oggi e subito perché il futuro è adesso e “Fuck Tomorrow”. Il brano contiene un sample vocale di NAS, il tutto accompagnato da uno street video di forte impatto, girato sotto l’attenta guida dei registi e videomaker Edoardo Bolli e Antonio Ragni.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Marionette come forma d’arte

Nessuno associa normalmente il genio di artisti del Novecento alle messe in scene teatrali. Ancora meno se queste sono apparentemente

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”