8 Gennaio 2020
BELLEZZA DI LUSSO

Aman Skincare, rimedi prodigiosi in ceramiche d’autore

8 Gennaio 2020
BELLEZZA DI LUSSO

Aman Skincare, rimedi prodigiosi in ceramiche d’autore

8 Gennaio 2020
BELLEZZA DI LUSSO

Aman Skincare, rimedi prodigiosi in ceramiche d’autore

Il trend di creare prodotti di bellezza di lusso da parte delle grandi catene alberghiere esclusive non risparmia nemmeno il paradiso naturalistico di Aman. La celebre insegna dell’accoglienza esotica, per festeggiare i 30 anni di hotellerie, ha lanciato l’Aman Skincare.

La linea è creata (e acquistabile anche online) in formato naturale e in bottiglie di ceramica disegnate dall’architetto giapponese Kengo Kuma.

L’approccio olistico alla bellezza con olii del marocco ed essenze di Bali fa parte della scelta di ingredienti rari e preziosi utilizzati nei prodotti per la cura della pelle. Le liste di materiali usati includono attivi come cellule staminali di argan, estratto di alghe Kalpariane e acido ialuronico con oli essenziali che vanno dal sandalo, all’ambra, alla rosa e al palo santo, al ginepro, gelsomino e tuberosa.
I nuovi set per la cura della pelle sono la perfetta introduzione sensoriale ai rituali di benessere di Aman e fungono da regali naturalmente stimolanti per coloro che meritano qualcosa di veramente speciale.
Ogni prodotto della nuova linea di prodotti per la cura della pelle di Aman è composto da potenti ingredienti naturali che penetrano in profondità nella pelle per nutrire e ringiovanire. Insieme, lavorano in modo olistico a un livello più profondo, per soddisfare gli stati di necessità emotiva e migliorare il benessere generale.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Tanti modi per portare lo zaino

La borsa FREITAG è stata progettata nel 1993 da due studenti, per poi essere usata principalmente  da altri studenti. Oggi

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”