Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/01/2020
BELLEZZA DI LUSSO

Aman Skincare, rimedi prodigiosi in ceramiche d’autore

Il trend di creare prodotti di bellezza di lusso da parte delle grandi catene alberghiere esclusive non risparmia nemmeno il paradiso naturalistico di Aman. La celebre insegna dell’accoglienza esotica, per festeggiare i 30 anni di hotellerie, ha lanciato l’Aman Skincare.

La linea è creata (e acquistabile anche online) in formato naturale e in bottiglie di ceramica disegnate dall’architetto giapponese Kengo Kuma.

L’approccio olistico alla bellezza con olii del marocco ed essenze di Bali fa parte della scelta di ingredienti rari e preziosi utilizzati nei prodotti per la cura della pelle. Le liste di materiali usati includono attivi come cellule staminali di argan, estratto di alghe Kalpariane e acido ialuronico con oli essenziali che vanno dal sandalo, all’ambra, alla rosa e al palo santo, al ginepro, gelsomino e tuberosa.
I nuovi set per la cura della pelle sono la perfetta introduzione sensoriale ai rituali di benessere di Aman e fungono da regali naturalmente stimolanti per coloro che meritano qualcosa di veramente speciale.
Ogni prodotto della nuova linea di prodotti per la cura della pelle di Aman è composto da potenti ingredienti naturali che penetrano in profondità nella pelle per nutrire e ringiovanire. Insieme, lavorano in modo olistico a un livello più profondo, per soddisfare gli stati di necessità emotiva e migliorare il benessere generale.



Travel - 07/11/2017

Golose terre di (non) confine

Quel tratto di strada che dalla Pianura Padana arriva al Mar Ligure. Scrivia, Gavi e passo dei Giovi [...]

Trends - 01/04/2020

Il rosa ci conquista: è primavera con drink, gioielli e beauty

Colori pastello, voglia di evasione, il rosa che ci invade con fiori e colori. Primavera è arrivata [...]

Society - 20/01/2017

Lux Arcana, l’arte dei cavi elettrici di Horst Beyer

Horst Beyer è un artista tedesco che ha deciso di operare in Italia. "La mia arte nasce nel belliss [...]

Top