20 Gennaio 2018
SOLISTA

Amato Scarpellino è Il Capitano

20 Gennaio 2018
SOLISTA

Amato Scarpellino è Il Capitano

20 Gennaio 2018
SOLISTA

Amato Scarpellino è Il Capitano

Amato Scarpellino è un cantante di Formia che ha amato la musica sin da bambino. Crescendo si appassiona ai video e alla tv e ne entra a far parte da protagonista. Molti lo ricordano come concorrente di Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2005. Su YouTube, invece, le sue ispirazioni: apprende dai video live dei più grandi artisti nazionali ed internazionali quelle sfumature e sensazioni che rendono un artista unico e credibile.

La sua prima esperienza musicale nasce nel settembre 2005 quando entra a far parte del talent “Amici di Maria de Filippi“, subito dopo nascono nuovi progetti lavorativi e concerti come solista nei migliori locali regionali e nazionali. Nel 2012, assieme ad altri 3 ragazzi conosciuti nelle varie esperienze musicali, forma la band “Four One” (Amato Scarpellino, William Di Lello, Gabriele Manzo e Thomas Grazioso), una delle ultime boyband italiane.

Sempre nel 2012 vince da solista come rappresentante dell’Italia il festival internazionale della Romania “Dan Spataru & George Grigoriu“. Nel 2015 partecipa al talent  “X Factor” in Romania col duo denominato “Tomato“, lasciando un ottimo ricordo nella giuria e nel pubblico che attraverso il televoto lo premia portandolo fino alla semifinale del programma. Dopo tale esperienza, nel 2016 incide il suo primo singolo intitolato “La nostalgia” con relativo videoclip del brano.

L’album di inediti “Il capitano” è stato presentato al pubblico il 12 gennaio 2018 @ Crazy Bull di Formia (LT), con uscita ufficiale prevista il 19 febbraio. Nove brani che trattano l’amore in tutte le sue preziose sfaccettature.

https://www.youtube.com/watch?v=6XDMQ938HrE

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”