3 Aprile 2017
NACHO CARBONELL

Anche al Just Cavalli arriva il design

3 Aprile 2017
NACHO CARBONELL

Anche al Just Cavalli arriva il design

3 Aprile 2017
NACHO CARBONELL

Anche al Just Cavalli arriva il design

Just Cavalli e Miano Design Week, un binomio vincente non solo per le feste che animano le notti del design in città. Quest’anno all’ombra della Torre Branca, tra aperitivi d’autore e cene raffinate con i piatti a cura dello chef Fabio Francone, preparati ad hoc per la Settimana del Design Milanese, in mostra ci sono anche alcune opere dell’artista Nacho Carbonell. Le opere saranno presenti all’interno del parco e della location tutti i giorni da lunedì a partire dalle h 19.00. Saranno invitati artisti ed addetti ai lavori della settimana del Salone del Mobile, il tutto sotto le note della musica.

Tra le opere: “Resonator”, pezzo unico in acciaio, “Auditorium”, pezzo unico in bronzo, “Point of View”, pezzo unico in ferro, tutte dalla collezione “Playground closes at dusk”. In occasione del Salone del Mobile, poi, Just Cavalli il 7 aprile 2017 presenta la nuova bottiglia della vodka Roberto Cavalli Gold. Bodypainting e allestimento Gold faranno da sfondo alla serata. “Quando creo un abito, voglio che faccia risaltare in ogni momento la femminilità di una donna, così per quanto riguarda la casa, cerco di individuare il carattere delle persone a cui mi rivolgo, pensando di diffondere con i colori, il calore e la gioia di vivere che si dà innanzitutto a se stessi – ha dichiarato Roberto Cavallila mia collezione Home nasce proprio dal desiderio personale di condividere con chi mi ama l’ottimismo della mia moda, della mia creatività, della mia filosofia e del mio stile anche nel mondo della decorazione della casa….non c’è alcuna differenza tra il pensare una collezione moda o una linea per la casa.Il mio lifestyle è sempre un incontro di passioni”.

Just Cavalli Milano – VIA LUIGI CAMOENS C/O TORRE BRANCA, Milano

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”