Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 23/09/2020
SPOLETO IL 2 OTTOBRE

Anche i Neri Per Caso tornano ai Beatles

Prima o poi capita a tutti, tornare ai Beatles. Per un gruppo vocale, poi, il quartetto di Liverpool sembrerà davvero un faro costante. Ed è così che i Neri Per Caso, la band campana che trionfava ai Sanremo degli anni 90, ripropone la sua interpretazione dei classici dei Beatles in uno spettacolo che si intitola “We love The Beatles”.

Ultimo appuntamento per LA VOCE DELLA TERRA, la manifestazione dedicata alla promozione culturale della Valnerina che si pone l’obiettivo di mantenere viva l’attenzione sulla Valnerina e sui suoi borghi, in particolare quelli colpiti dal terremoto, aprendo al contempo lo sguardo su nuovi orizzonti di sviluppo responsabile e maggior qualità nell’offerta turistica integrata.

Venerdì 2 ottobre alle ore 21:00 sono di scena i Neri per Caso, il gruppo vocal formato da Ciro, Gonzalo e Domenico Caravano, Mario Crescenzo, Massimo De Divitiis e Daniele Blaquier, che proporrà un progetto interamente dedicato ai Fab Four di Liverpool, dal titolo “We Love The Beatles”. Lo scenario è quello del Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” di Spoleto, con ingresso a pagamento, regolamentato nei posti alle misure restrittive del Covid-19, che impone la presenza del pubblico almeno trenta minuti prima dell’inizio del concerto. LA VOCE DELLA TERRA è organizzata dall’Associazione Visioninmusica con la direzione artistica di Silvia Alunni.



Leisure - 19/04/2020

La fotografia di Monica Silva, il realismo magico su pellicola

Monica Silva è un'artista e fotografa brasiliana di fama internazionale, grande ritrattista e versa [...]

Society - 20/05/2018

Ecco tutti i vincitori del Festival di Cannes 71

L'Italia torna a casa dalla Croisette con un bel bilancio per questo Festival di Cannes 71. Nel [...]

Travel - 28/06/2019

A Livigno apre lo chalet del fieno

Da secoli, i contadini si riposano sul fieno e da decenni, nelle spa d'avanguardia il "bagno di fien [...]

Top