5 Maggio 2019
LYRIC POP

Anche le donne vogliono la lirica: il trio Appassionante

5 Maggio 2019
LYRIC POP

Anche le donne vogliono la lirica: il trio Appassionante

5 Maggio 2019
LYRIC POP

Anche le donne vogliono la lirica: il trio Appassionante

Le abbiamo viste in tv in un recente programma notturno di Piero Chiambretti e non sono cadute nell’oblio dei ricordi persi. Le tre soprano di Appassionante restano in mente con il fascino e sensualità avvolte dalla passione lirica che unisce Mara Tanchis, sarda di Bolotana, Stefania Francabandiera e Giorgia Villa, bellissime cantanti soprano che con la loro voce accattivante ispirano tutta la passione e la mediterranea energia della tradizione lirica italiana,  che ci viene riproposta da loro con un nuovo volto, fresco, giovane e davvero attraente.

Si tratta di un progetto che nasce nel 2002 presso Overlook Italia: l’obiettivo era di creare un cross-over tra musica classica e pop, rappresentato da tre bellezze esotico-mediterranee, nonché cantanti liriche. Questo incrocio di musica lirica e leggera suscita presto in Italia notevole interesse: da subito le ragazze cominciano ad esibirsi in vari festival e manifestazioni. Ma è all’estero che avviene la loro definitiva consacrazione artistica, attraverso una collaborazione tra Overlook Italia e grandi compagnie mediatiche tedesche, il progetto Appassionante prende definitivamente forma e intraprende un nuovo cammino che lo porta nel dicembre 2005 all’uscita del primo album. Attraverso un notevole piano promozionale che le vede protagoniste non solo di esibizioni dal vivo ma anche in canali televisivi importanti, le tre ragazze vengono acclamate ed apprezzate in tutta l’Europa centrale, dove i loro album riscuotono ancora successo.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Maab Gallery, da Munari a Lieber

Alla Maab Gallery di Milano, nel centralissimo distretto glamour delle 5vie, due artisti di diverso percorso ma uguale appeal si

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?