Lo streetfood come rivoluzione culturale quando è affiancato da ricerca, innovazione e design nel cibo. Ne sono convinti gli organizzatori della seconda edizione dell’Urban Lake Street Food Festival, che gireranno tutto il nord Italia compreso attorno al Lago Maggiore tra maggio e luglio con i truck del cibo e i palchi della musica.
Live perfomance con i migliori interpreti Jazz indipendenti della scena nazionale e internazionale che suonano dal vivo creando atmosfere magiche con tromba, sax, violino e percussioni. Dj e musicisti si alterneranno sul tetto dell’airstream con inimitabili performance, mixando diversi stili e proponendo Dj-set caratterizzati da mix esplosivi di sonorità ricercate all’insegna della qualità. I migliori Food Truck su ruota, altissima qualità del cibo e delle materie prime utilizzate. L’Urban & Lake Street Food Festival ha come prima tappa del TOUR 2017 Varese in Piazza della Repubblica il 19|20|21 maggio.

IL PROGRAMMA – prima tappa di Urban & Lake Street Food Festival:
1) Las Bravas Street Food
2) Prosecco900
3) Bobson Street Food
4) O’liva Food Truck
5) GNOKO – On The Road
6) Gustavo
7) The Rolling Star
8) El Caminante
9) BEDDA
10) Il Cannolo Eccellenza Siciliana
11) Monsters cooks street food milan
12) Asian Crossover Food Truck
13) DILLO
14) Giamilla Bakery on the road
15) The Meatball Family
16) I Baccalà
17) Aperia
18) Da Mama
19) Pappa’s
20) Dal Parmigiano – Gourmet Street Food
21) BBQ Valdichiana
22) L’apuccia salento in movimento
23) C’è Pasta per Te
24) Tigellabella – On The Road
25) Pirate on the road
26) Il Barettino Di Tiziana Di Simone
27) Rock Burger Food Truck
28) Picanha Cube
29) Hellmann’s Food Truck
30) Hellmann’s Food Truck
Grande spazio alla musica in collaborazione con Ghost Records e Twiggy Varese. Tutti i giorni, laboratori per bambini, truccambimbi, musica dal vivo e artisti di strada!
LO SPONSOR – Spumador Spa, prima azienda in Italia per la produzione e distribuzione di bevande analcoliche, conferma la sua leadership collaborando come sponsor ufficiale del Lake Street Food Festival, un tour di sei tappe che percorrerà le località affacciate o in prossimità del suggestivo Lago Maggiore. Spumador è presente in questa occasione con le Bibite Passione Italiana e l’acqua S. Antonio, convalidando ancora una volta la vicinanza dell’azienda alle iniziative più interessanti e finalizzate a promuovere la qualità italiana. Tutte queste bibite hanno materie prime di grande qualità, estratte direttamente dal luogo in cui nascono e per cui sono rinomate, come il limone Femminello di Gargano IGP o il chinotto di Savona. Spuma Nera, Spuma Bianca, Tonica, Chinotto, Gazzosa e Ginger sono i sei piacevoli gusti firmati Passione Italiana, ognuno pronto a ricordare i sapori autentici della tradizione nostrana. Spumador supporterà il Lake Street Food Festival anche con S. Antonio, l’acqua leggera che nasce dal cuore delle Alpi e che da anni è sulle tavole delle famiglie italiane, che sarà presente insieme alle bibite Spumador Passione Italiana presso un punto ristoro dedicato, nei suoi gusti naturale e frizzante.