Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 30/07/2020
TRASFORMAZIONI

Anche per i casinò esclusivi arriva la versione online

I più lussuosi casinò del mondo entrano nelle case degli appassionati di gambling nella versione live. Scopri i migliori casinò online dal vivo!

I casinò più esclusivi del mondo stanno riconvertendo la loro offerta in accordo alle nuove norme di socialità.

Luci lampeggianti, musichette eccitanti e grida estatiche di giocatori che vincono fanno da cornice al suggestivo immaginario legato ai casinò. Non è solo la vittoria che cercano i giocatori, ma proprio il brivido stesso del gioco. In questo articolo scoprirai le sale più affascinanti e lussuose di tutto il mondo, dove puoi sederti al fianco di ricchi petrolieri, ereditieri o gente comunque che tenta la fortuna.

Le sale fisiche indubbiamente hanno un fascino irresistibile, ma le stesse emozioni possono essere trasferite direttamente a casa grazie al gioco live. Le moderne piattaforme sono così ben strutturate e progettate, che ricreano fedelmente quasi le stesse e identiche ambientazioni ed atmosfere dei casinò fisici.

Come scegliere i casinò online live più sicuri?

Puoi portare il gioco direttamente a casa tua, ma fai attenzione a scegliere siti sicuri ed affidabili. Sul sito  www.truffa.net vengono recensiti i migliori casinò live secondo due criteri fondamentali: la sicurezza e l’affidabilità. I siti indicati in questa guida garantiscono una comunicazione semplice ed un’ambientazione molto accattivante, dove poter giocare in tutta tranquillità e godersi un’esperienza di gioco rilassata e piacevole.

I croupier e gli addetti ai tavoli si comportano come se fossero in una sala reale, dalle roulette fino ai giochi di carte. Il risultato finale? Un intrattenimento del tutto sicuro e gradevole, dove poter giocare in tranquillità ed investire i propri soldi con la consapevolezza di utilizzare un casinò live online certificato.

Quali sono i casinò più affascinanti in Europa?

Se vuoi provare l’adrenalina del gioco dal vivo, devi andare nelle sale più belle ed affascinanti in Europa, che sono quindi anche più facilmente raggiungibili.

In Italia il più famoso è il casinò di Venezia, che risulta uno dei più antichi del mondo in quanto affonda le sue radici nel lontano 1638. L’affascinante struttura sorge sul Canal Grande, in un’atmosfera da brividi dove nessun sogno è proibito. Di recente è stato realizzato anche Ca’ Noghera, che sorge sulla terraferma e si trova in prossimità dell’aeroporto di Tessera.

Restando nel vecchio continente, un altra istutuzione che suscita fascino ed ammirazione è quella di Montecarlo. Con il suo teatro, i prezzi da capogiro ed un’atmosfera sontuosa e scintillante che esalta la “grandeur” francese, il casinò è uno dei più esclusivi di tutto il mondo. Le sale, decorate con magnifiche sculture e vetrate dal fascino barocco, fanno da opulenta cornice ai vari giochi presenti.

Le “pazze” attrazioni di Las Vegas

Volando negli Stati Uniti troviamo le sale più folli di sempre, dove vivere vere e proprie notti da leoni. Las Vegas è la patria del gioco, tant’è che è possibile trovare slot machine praticamente ovunque: dall’aeroporto agli alberghi fino ai semplici negozi. Ma il non plus ultra lo si trova nei grandi hotel.

Tra i più famosi c’è il Bellagio, che ricrea la stessa ambientazione dell’omonimo comune che sorge sul lago di Como. Qui ci sono oltre 2.000 slot machine e puoi ammirare gli spettacolari giochi d’acqua e di luce della fontana antistante l’albergo.

Dal fascino storico ed epico, il Caesars Palace accoglie i suoi ospiti in un’ambientazione tipica dell’antica Roma ed offre molteplici possibilità di intrattenimento. Slot machine, roulette, flipper e tavoli da poker sono solo alcuni degli intrattenimenti che puoi trovare in questo luogo abbacinante e lussuoso.

Un salto nell’Estremo Oriente

Macao è uno dei paesi orientali che si è maggiormente occidentalizzato, sfoggiando una serie di casinò dallo stile stupefacente e seducente. Tra i più in voga c’è il Venetian Macao che, come si può intuire dal nome, si ispira alla città lagunare. L’albergo da 3.000 camere, con i suoi ristoranti ed il canale veneziano ricostruito ad arte, si estende su un’area di 50.000 metri quadrati dove sono disponibili varie tipologie di gioco.

Altra tappa obbligata per i gamblers che si trovano a Macao è City of Dreams, la “Città dei sogni” che rende omaggio al suo nome con ristoranti, bar ed un’area di 39.000 metri quadrati con oltre 500 tavoli e 1.500 slot.

Un casinò live direttamente a casa tua

Se non hai la possibilità di recarti presso queste autentiche istituzioni del gioco, puoi portarli direttamente a casa tua. Il mondo del web comprende un’offerta infinita, dall’e-commerce all’intrattenimento fino ai casinò live.

Le piattaforme sul web consentono di cimentarsi in ogni gioco: dalle varie tipologie di poker alle slot machine, dal Black Jack alla roulette fino addirittura ai giochi di carte più tradizionali, come scopa o scopone. Come già anticipato precedentemente, è importante utilizzare un sito sicuro ed affidabile che riporti il marchio AAMS, che autorizza i portali ad operare in Italia e ne garantisce la trasparenza e la legalità.



Fashion - 06/03/2018

Emanuela Caruso, sandali e borse degli artigiani campani

Sandali e borse con applicazioni e vivaci colori che fanno già design da se, sono i segni distintiv [...]

Fashion - 17/02/2020

Riparte Milano Moda Donna: Gucci e Versace i brand più “ricercati”

Dal 18 al 24 febbraio, il capoluogo lombardo si trasformerà in una grande passerella di alta moda, [...]

Society - 12/06/2017

Le “Due Albe” di Thiago Rocha Pitta, dal Brasile a via Gluck

Al piano terra di Gluck50 siamo accolti da due video installazioni in penombra di Thiago Rocha Pitta [...]

Top