Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 26/06/2019
ONE DAY

Anche Tedua allo Shire Festival di Crema a settembre

Shire Music Festival 2019 si svolgerà a Crema il prossimo 14 Settembre.

Lo Shire Music Festival è la prima manifestazione, nel suo genere, ad essere realizzata a Crema e provincia classificandosi come il Festival «One Day» di musica elettronica e non solo più grande della Lombardia, nonchè uno tra i più importanti e belli del Nord d’Italia nella formula del “One day” Festival in grado di attirare migliaia di spettatori. La finalità della manifestazione consiste nell’utilizzare la musica non solo come schietto intrattenimento ma come strumento e momento di condivisione in grado di unire persone di tutte le età e provenienza, creando forti legami tra il pubblico proveniente da tutta Italia e dall’estero (Francia, Germania, Svizzera) e il territorio ospitante.

La nuova edizione dello SMF si prospetta davvero in grande stile. Assoluta protagonista sarà la musica a 360 gradi. Due grandi palchi per oltre 12 ore di musica non stop, dalle primissime ore del pomeriggio e fino alla mezzanotte. Il Mainstage sarà interamente dedicato alla musica EDM, DANCE ed ELETTRONICA per forti emozioni allo stato puro con i dj nazionali ed internazionali più famosi del pianeta che ci faranno ballare fino alle prime luci del mattino.

Datweekaz attesi allo Shire di Crema a settembre.

Fra i primi confermati per la line up del Mainstage DATWEEKAZ, tra i dj più richiesti, acclamati e influenti del momento e ben presente nella top 100 dj Mag, a BROHUG  NEXTARS, le sorprese che completeranno la line up si preannunciano esplosive e verranno prossimamente annunciate.

Il secondo stage sarà invece dedicato alla musica Hip Hop contemporanea più amata  dell’ultimo periodo. Ad alternarsi sul palco dell”‘Hip hop stage” tra i primi nomi confermati ci saranno Tedua, Jake La Furia e Tormento.

“Shire Music Festival – dichiara Marco Gruppi – è una realtà che unisce la grande passione per la musica di giovani professionisti rigorosamente under 30 con un ottimo bagaglio culturale e professionale alle spalle. La kermesse non vuole essere solo una manifestazione musicale di alta qualità ma si configura a pieno titolo come un volano per lo sviluppo turistico, artistico e culturale dell’intero territorio circostante”.

 

I biglietti per l’edizione 2019 dello Shire Music Festival sono disponibili online sul sito dell’evento http://www.shiremusicfestival.com/.



Society - 24/02/2018

I Nuovi Orizzonti di Nicola Artico: “L’arte come benessere”

Jessica Zhu di Spazio Nolo 43 sta facendo a Milano quello che molti blasonati galleristi si ostinano [...]

Design of desire - 29/11/2018

Il teatro Marigny di Parigi rivive grazie a un architetto italiano

A tre anni dall’inizio dei lavori di restauro, riapre i battenti uno dei teatri più prestigiosi d [...]

Leisure - 10/12/2016

Vasa vasa baci dalla Sicilia a Milano

Un nome curioso quanto simpatico quello della gelateria pasticceria Vasa Vasa di Via Canonica a Mila [...]

Top