Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 24/03/2017
DESIGN WINE

Anche Valdo ha la floral edition

Per la Milan Design Week Valdo, il marchio di prosecco, ha in serbo una sorpresa di stile per i suoi estimatori. Sulla bottiglia lanciata per l’occasione, energia e colore di fondono per decorare la SPECIAL EDITION di VALDO ROSE’ FLORAL 2017.
Dopo 2 edizioni di grande successo, la nuova bottiglia di Rosé in edizione floreale è disegnata dal giornalista di moda e illustratore Fabrizio Sclavi, sul concept creativo che ha posizionato Valdo come il prosecco dei
Life Lovers. Il marchio leader del Prosecco DOCG di Valdobbiadene, con più di 90 anni di storia, sarà al Supertstudio Più, in Via Tortona 27, con una Floral Lounge dedicata a tutti i design lovers, posizionata sul rooftop
dove sarà possibile degustare le bollicine Valdo per tutta la settimana più pop e colorata dell’anno. La vivace bottiglia del rosé Floral, tanto apprezzato in Italia e nel mondo, sarà inoltre nell’area “Selected Objects”, esposizione degli oggetti di design della vita quotidiana, con uno spazio green creato da StyleGREEN (stylegreen.de) dedicato
alla color therapy.
Appuntamento alla SUPERSTUDIO FLORAL LOUNGE BY VALDO e allo SPAZIO VALDO SELECTED OBJECTS
4/9 aprile 2017
SUPERSTUDIO PIU’ via Tortona, 27 Milano
degustazioni Valdo Rosé Floral dalle 11.00 alle 20.00 roof garden


Society - 07/11/2017

Lapo Elkann apre l’hub creativo Garage Italia Custom

Quando un milanese pensa a piazzale Accursio pensa inevitabilmente alla stazione che dalla sua apert [...]

Design of desire - 23/05/2018

Sunseeker a Cannes 2018 svelerà un nuovo yacht sportivo

Sunseeker International ha annunciato di portare al prossimo Cannes Yachting Festival, uno degli app [...]

Bona Fide Biz - 15/05/2020

La mobilità elettrica secondo Ducati: stile e avanguardia per monopattini ed e-bike

Una gamma di monopattini ed e-bike per non rinunciare allos tile dello spostamento urbano in ossequi [...]

Top