Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/07/2020
LANCI HAIRSTYLE

Andre Coiffeur con le vip a Firenze

Sapevate che il trend di stagione per i capelli femminili è il platino con sfumature fredde e icy? Lo dice Andre Coiffeur, il seguitissimo parrucchiere dei divi che a Firenze detta legge. E quando la sua saracinesca in via Ruggero Bardazzi ha riaperto a maggio, la fila per le prenotazioni in sicurezza era già folta.

Andre Coiffeur con Tina Cipollari, star della tv italiana. Per il suo evento a Firenze l’ha trasformata.

Pochi giorni fa, Andre ha organizzato un evento e festeggiamenti modaioli per il suo “Andre Coiffeur”, con vip arrivati a Firenze appositamente per accogliere il lancio di nuovi prodotti. Il  giovane e famoso talento del panorama del jet set italiano a Firenze è conosciuto soprattutto per la stiratura alla cheratina brasiliana, un metodo infallibile che non necessita di additivi chimici senza piastra che può durare dai tre ai sei mesi.

Andre segue le ultime tecniche di taglio, colore e trattamenti per la cura e il benessere dei capelli, grazie ai prodotti di alta qualità.

Con il dj set di Eugenio Colombo, la voice di Charlotte Voice, il party con gli happy few per la presentazione dei prodotti è andato avanti nella centralissima ‘Osteria dell’Ok’ a via Dei Servi con buffet all’aperto.

Andre per le vie di Firenze. Alla sua destra Francesca Cipriani, alla sinistra Paola Caruso.

Shampoo, maschere, profumatissime e miracolose ” pappine” per capelli che sembrano essere già gettonate e richieste dai clienti. Champagne per i festeggiamenti e tantissima frutta. Tra gli ospiti la super trendy Francesca Cipriani,  Paola Caruso e Tina Cipollari. Il volto noto dei programmi di Maria De Filippi, senza giri di parole, dichiara dopo essersi sottoposta al trattamento per i capelli a cura di Andre: “Sono entrata che sembravo una strega ed ora sono un fata“.  Grande soddisfazione, dunque, per il talentuoso Andre che vanta già numerosi riconoscimenti. Comunicazione a cura di Lorella Maselli.



Fashion - 17/01/2017

Edhèn, un pezzo di anni 50 per le calzature da award season

Un pezzo di anni 50 è calato a Milano Moda Uomo con la presentazione di Edhèn, il marchio di calza [...]

Leisure - 10/06/2018

“HELP the Ocean” dalla Basilica Giulia al Foro Romano

Un grido di aiuto ("Help the ocean") ma anche un appello alla consapevolezza e un invito alla speran [...]

Leisure - 29/10/2019

A Genova scienzati e artisti analizzati geneticamente

Qual è il filtro che ci permette di cogliere il bello? In che modo percepiamo l'arte, in tutte le s [...]

Top