Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 05/09/2019
RITORNO A OTTOBRE

Andrea Candolfo confida nel “tempo”

Speranze e confidenze in un’atmosfera musicale di grande serenità nel prossimo singolo di Andrea Candolfo, il talentuoso cantautore milanese di cui vi abbiamo parlato qui.

Ora, a distanza di quasi due anni dall’uscita dell’ultimo album di inediti, il cantante torna con un emozionante singolo in uscita venerdi 11 ottobre sotto etichetta Young Records, “Il Tempo Dona Il Tempo”.

Il giovane milanese torna con un singolo dal sound molto particolare, che miscela i suoni moderni ai classici suoni anni 80, ma dal tono sempre molto “italian pop” tipico del suo genere.

“Il tempo – dice l’artista –  è fondamentale in qualsiasi situazione, nella vita e nell’amore. E’ proprio di questo che parla il nuovo singolo. Due persone che arrivano al capolinea nel loro rapporto. Lui ancora fortemente innamorato del ricordo, ma trovandosi di fronte ad un vero e proprio “ muro ”   capisce che forse l’unica vera soluzione è quella di doversi dare del tempo. Più tempo dai ad una persona, più tempo riacquisti”.

 

B I O G R A F I A

Andrea Candolfo nasce a Milano il 17 settembre 1992. Si diploma in chimica e biologia nel 2011, ma il suo più grande sogno è sempre stata la musica. Studia 7 anni chitarra classica e solfeggio per poi, in seguito, appassionarsi alla chitarra solista. Inizia a scrivere la prima canzone a 10 anni, la musica è il suo destino. Scrivere per lui è una necessità, è un “ qualcosa “ che sente dentro. Nel gennaio del 2018 esce il suo primo vero lavoro discografico intitolato “ Non Racconto L’ Amore  ” anticipato dai singoli “ Tra Le Nuvole ” , “ Questa Sottile Alternanza ” , “ Come Il Profumo Delle Tue Mani ”.

I relativi videoclip raggiungono e superano in breve tempo un elevato numero di visualizzazioni, garantendo un gran successo al giovane emergente.

 



Design of desire - 01/03/2019

La cooperazione alla base del Padiglione Polonia alla Triennale di Milano

Alla XXII Esposizione Internazionale della Triennale di Milano, il Padiglione Polonia partecipa con [...]

Travel - 02/07/2018

“Positano Gourmet” all’Hotel Le Agavi la prima stella Michelin

Lo scorso autunno, il ristorante “La Serra” dell’Hotel Le Agavi di Positano, ha ricevuto la p [...]

Leisure - 27/09/2019

L’arte del consumismo: a Napoli Andy Warhol in una basilica

Inaugurata a Napoli, nella basilica di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta, la mostra su Andy Warh [...]

Top