4 Gennaio 2021
DIVO DI REALITY

Andrea Damante parte su Tv8 con “Guess My Age”

4 Gennaio 2021
DIVO DI REALITY

Andrea Damante parte su Tv8 con “Guess My Age”

4 Gennaio 2021
DIVO DI REALITY

Andrea Damante parte su Tv8 con “Guess My Age”

Andrea Damante è uno di quei personaggi televisivi italiani che fa sognare il pubblico con la sua vivace condotta sentimentale. Tra conquiste e gossip, appassione 2,4 milioni di seguaci su Instagram.

L’ultima creazione digitale lo vede nello chalet lussuoso nelle Dolomiti chiamato Cesa de Louf, che mette musica tra le vette innevate. Ma prima di scoprire il nuovo filmato invernale, stasera il divo nato a Gela 30 anni fa, e cresciuto a Verona, e protagonista di molti reality italiani, è ospite della nuova edizione di “Guess My Age”, il programma condotto da Enrico Papi su Tv8 alle 20,30.

Una nuova squadra di vip sbarca a Guess my Age – Indovina l’età, in prima tv assoluta, su TV8. Dal 4 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30, il game show, condotto da Enrico Papi e prodotto da Banijay Italia, si impreziosisce con la presenza in gara di 10 nuovi personaggi, appartenenti al mondo della tv, dello sport e della musica, che affiancano il concorrente in gara con l’obiettivo di indovinare l’età di 7 sconosciuti, cercando di difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro. Tra le guest star: Andrea Damante, Jo Squillo, Paola Caruso, Giorgio Mastrota, Daniele Scardina, Francesco Monte, Fiordaliso, Pago, Nicole Rossi e Raffaele Tonon.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Le donne inaspettate di Roma

Arriva a Roma “Unexpected Italy”, progetto traveltech che ha come obiettivo offrire un’esperienza turistica che impatti positivamente sul territorio e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”