10 Giugno 2019
INCONTRI

Andrea Pinna difende i viaggiatori

10 Giugno 2019
INCONTRI

Andrea Pinna difende i viaggiatori

10 Giugno 2019
INCONTRI

Andrea Pinna difende i viaggiatori

Andrea Pinna, influencer da oltre un milione e mezzo di contatti che ha fatto del viaggio la propria ragione di vita, incontra i suoi fan e i potenziali viaggiatori per tre giorni all’ora dell’aperitivo al Blanco di Milano per discutere, tra un sorriso e un consiglio, dei diritti dei consumatori connessi all’acquisto di pacchetti di viaggio.

Altroconsumo – la più diffusa organizzazione di consumatori in Italia – affiancherà Andrea per un consiglio professionale sulla materia e supporterà la campagna nelle prossime tappe.

La Commissione Europea organizza questi tre incontri a Milano dal taglio divertente, insieme all’influencer, per lanciare un’azione di sensibilizzazione per i diritti dei consumatori e spiegare ai cittadini quali sono i loro diritti legati all’acquisto di pacchetti di viaggio o singoli servizi usando un unico punto di acquisto.

L’appuntamento, gratuito, è il

13, 14 e 15 giugno 2019 dalle 17 alle 21

Presso Bar Blanco – Via Morgagni 2 – Milano

 

 

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La Vapor Dub secondo Sealow

La Dub continua a viaggiare nella creatività delle nuove generazioni di artisti in tutto il mondo. Il genere che si

Tendenze gioielli per Natale 2023

In questo periodo, la scelta di gioielli da indossare o da regalare diventa un’affascinante fusione di tradizione e modernità, un’arte

L’arte di Lorenza Longhi a Covivio

Covivio, una delle principali società immobiliari in Europa, ha presentato l’opera d’arte site specific “Days” a Milano. In una serata

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”