19 Maggio 2022
A BROOKLYN

Angela Valentino make up artist italiana premiata a NYC

19 Maggio 2022
A BROOKLYN

Angela Valentino make up artist italiana premiata a NYC

19 Maggio 2022
A BROOKLYN

Angela Valentino make up artist italiana premiata a NYC

La make up artist Angela Valentino (di cui vi avevamo parlato in questa intervista del 2021), italiana a New York, ha ricevuto un importante riconoscimento alla F.I.A.O. (Federation of Italian American Organizations), il primo centro comunitario multiculturale Italo americano a New York. Il presidente della FIAO, Jack Spatola ha consegnato ad Angela il Patrimonio Italiano Award 2022 (firmato dall’onorevole Fucsia Nissoli Fitzgerald, deputata italiana eletta negli Stati Uniti) alla presenza di Luigi Liberti e Mike J. Pilla, direttori di Patrimonio Italiano Tv.

“Un premio di prestigio che mi inorgoglisce – racconta la make-up artist a The Way Magazine- perché è anche legato a un centro di ritrovo della comunità italiana in città. Solitamente viene attribuito ai meritevoli a Roma alla Camera dei Deputati e sono contenta di averlo ricevuto nella città che mi ha accolto professionalmente“.

Jack Spatola, presidente dell’associazione italo-americana F.I.A.O. consegna il premio ad Angela Valentino. A sinisra Mike Pills, a destra Luigi Liberti.

Dall’Accademia di Brera alle televisioni americane, per la creativa italiana si apre un nuovo capitolo di affermazione. Formatasi in Italia, ha esportato il talento e le sue conoscenze tecniche negli Stati Uniti affermandosi come artista indiscussa, rappresentando un vanto per tutta la comunità italiana.

Dopo aver collaborato con diverse case di moda come Versace, Moncler, Dolce & Gabbana, Fendi, Iceberg e altri prestigiosi marchi, ha ricevuto altri due importanti premi negli Stati Uniti come miglior truccatrice a Los Angeles e a New York.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?