Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 27/02/2020
SHOPPING E BEAUTY

Angolo di benessere a Torino: Sensi Store

Nel cuore di Torino c’è un angolo dedicato alla bellezza e al benessere. San Maurizio 1619 Sensi Store è uno spazio accogliente e intimo, il luogo perfetto per regalarsi e regalare un’emozione, in via Maria Vittoria 41/b. Si eseguono trattamenti di bellezza e benessere e si comprano anche cosmetica SKINFOOD, profumi, candele, tisane e accessori esclusivi.

Il San Maurizio 1619 Sensi Store si trova a pochi passi da piazza Vittorio e dall’elegante via della Rocca. Un delizioso luogo delle meraviglie dove scoprire rituali di bellezza, concedersi un benefico massaggio o trattamento, acquistare un prodotto a marchio SM1619.
Il nuovo brand che si sta proponendo nel settore del beauty e della cosmeceutica con prodotti altamente performanti, hanno una profumazione delicata e gradevole, parlano di natura e sono veri alleati per la bellezza quotidiana. Creme, olii, sieri: ogni prodotto è formulato con ingredienti naturali esclusivamente “made in Piemonte”, come la nocciola, la zucca, l’orchidea spontanea della Valle Bormida, il melograno e il Barolo, il re dei vini. Frutti della terra delle Langhe e, più in generale, del basso Piemonte, dove si trova il Relais San Maurizio, hotel di lusso all’interno del quale è stata ricreata una SPA tra le più belle d’Europa. I prodotti della linea SkinCare sono un’emanazione di ciò che al Relais i monaci cistercensi sembrano aver lasciato in eredità.
In questo luogo, le cui origini risalgono al 1619 (da qui il nome delle linee e del gruppo) l’amore per la natura si esprime nel grande orto coltivato da Salvatore con le erbe officinali e nell’utilizzo di prodotti della terra, fiori e frutti che sono i simboli che si ritrovano sulle confezioni dei prodotti San Maurizio 1619. Nicola Oliveri è l’artista che ha interpretato con tratto poetico i vari elementi naturali alla base dei cosmetici, 20 in tutto, racchiusi in eleganti flaconi di vetro satinato, che all’occasione possono trasformarsi in raffinati oggetti da regalo.
Sono sei le linee – Hora Prima, Oro Fluid, ClepsHydra, Divina, ReNova, Zenit – ognuna delle quali attinge i propri principi attivi da un frutto diverso e si adatta alle esigenze personali e, ovviamente, a tipi di pelle differenti


Design of desire - 10/12/2018

Al Museo del Paesaggio di Verbania i progetti esposti a Barcellona

Il Museo del Paesaggio di Verbania ospita, dal 17 novembre 2018  al 6 gennaio 2019, una mostra mul [...]

Society - 06/07/2017

Milan Legal Week, il contest musicale e gli awards

The Children sono stati il gruppo vincitore del Corporate Music Contest di ieri sera alla Milan Lega [...]

Design of desire - 22/02/2016

Jeremy Leslie, il guru dell’editoria a The Way: Fate sentire la vostra voce online

Jeremy Leslie è il media mogul che tutti noi a The Way Magazine guardiamo con ammirazione. Ha studi [...]

Top