20 Gennaio 2020
RITORNI TV

Anna Oxa ritorna, ma è solo in salotto tv

20 Gennaio 2020
RITORNI TV

Anna Oxa ritorna, ma è solo in salotto tv

20 Gennaio 2020
RITORNI TV

Anna Oxa ritorna, ma è solo in salotto tv

Le ultime tracce musicali di Anna Oxa erano rimaste a quel singolo solitario, “L’America Non c’è“, presentato una sola volta in tv ad Amici, nell’edizione del 2016 quando è passata alla storia del gossip per i battibecchi con Loredana Bertè. Ieri, la cantante due volte vincitrice del Festival di Sanremo in due decenni diversi (1989 e 1999) è tornata in video, ma solo per una chiacchiera nel salotto tv di Barbara D’Urso su Canale 5.

La musica per Anna Oxa, nonostante un pubblico folto ancora la aspetti a grande richiesta per rivivere i successi degli anni 80, è andata per altre strade. Poco o niente accomuna i successi dell’epoca d’oro di “Quando nasce un amore” alle ultime incursioni sperimentali di “Proxima” (2011) e “La mia anima d’uomo”, sua ultima partecipazione a Sanremo nel 2011.

Sono passati stili e trend da quando a Sanremo 1978 si presentò con la valigia e in tenuta maschile con “Un’emozione da poco”, promossa da Ivano Fossati. Aveva 16 anni e fu un colpo per l’Italia dell’epoca. Forse, un pizzico di quella Oxa, sopravvive ancora oggi in tante, caduche regine di talent show contemporanei.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”