15 Giugno 2019
PASCAL VICEDOMINI

Antonio Banderas, da Cannes a Canale 5

15 Giugno 2019
PASCAL VICEDOMINI

Antonio Banderas, da Cannes a Canale 5

15 Giugno 2019
PASCAL VICEDOMINI

Antonio Banderas, da Cannes a Canale 5

L’attore Antonio Banderas, che ha vinto come Miglior attore a Cannes 2019, per Dolor y Gloria di Pedro Almodovar, approda per la prima volta dopo il premio sugli schermi italiani.

Domenica 16 giugno, su Canale 5, torna in seconda serata, con dieci appuntamenti, la quarta edizione di “Hit The Road Man“, il magazine tv condotto e ideato da Pascal Vicedomini, che accende i riflettori sui grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura. Nel corso delle puntate, il padrone di casa Pascal Vicedomini farà conoscere al pubblico, in maniera divertente e informale, i retroscena degli eventi più discussi dell’estate legati al mondo dello showbiz.

Tra gli ospiti della prima puntata, a sorpresa l’attrice Uma Thurman, in vacanza tra Capri e Ischia. E ancora: Antonio Banderas, Giancarlo Giannini, i premi Oscar Ennio Morricone, Christoph Walz e Patricia Arquette, il leone del pop gallese Tom Jones, Milla Jovovich, Dua Lipa, Victoria Silvestdt, Cathy Guetta, Ghali e Melissa Satta.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?