La bellezza è anche un traguardo, non solo un dono. E parliamo di bellezza in toto della persona, come quella raggiunta con determinazione dal giovane hair stylist Antonio Esposito, nato in Campania, cresciuto professionalmente a Milano. E ora incoronato “bello” nella splendida cornice di Venezia durante il party di Novella 2000. Antonio per il suo aspetto, ma anche carattere ed esempio che rappresenta,è stato eletto Mr beautiful gay man. Alla presenza di tanti vip la fascia è stata consegnata al parrucchiere napoletano di 32 anni, sposato da 1 anno. Corpo statuario e viso da cinema ha subito colto l’attenzione dei presenti. Il ragazzo si è dimostrato fin da subito emozionato e ci ha raccontato: “Vengo da Casoria, è stato difficile aprirmi e raccontarmi ma oggi sono fiero di rappresentare la comunità LGBT. Il mio lavoro sarà quello della sensibilizzazione e di avvicinamento alle famiglie di ragazzi omosessuali per aiutarli a comprendere che l’amore non ha sesso”.
Durante la premiazione il ragazzo è stato subito accolto con grande affetto e ha ottenuto il consenso del pubblico presente, oltre che acclamato sui social. Nel suo instagram condivide parte del suo percorso personale e professionale.
Oggi a 32 anni Antonio ha eliminato l’adipe in eccesso derivante da una precedente obesità con l’intervento di lipoaddominoplastica. E vuole che la sua storia si racconti per infondere coraggio a chi vuole ascoltare. Una storia di bellezza possibile.