Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 12/12/2019
CORTESIE

Apothicals by DAMANA, lusso naturale negli hotel

Groupe GM, leader mondiale nel settore degli articoli di cortesia per gli alberghi, lancia una nuova linea di prodotti: Apothicals by DAMANA®. Questa new entry va a completare l’offerta di DAMANA® che comprende già tre collezioni: Earth and Sun, Neroli e Organic Bath Line.

 

 

DAMANA® è un marchio di Groupe GM noto per la sua semplicità, autenticità e per trasmettere felicità. Ispirandosi a questi valori, Groupe GM ha dato vita a delle gamme di articoli di cortesia che combinano la ricchezza e l’autenticità di prodotti caratterizzati da un richiamo alla natura e alle tradizioni con i più elevati standard di benessere, piacere ed efficacia.

 

Apothicals by DAMANA® è una linea di articoli di cortesia certificata Ecolabel e vegan friendly. Ispirata alla tradizione farmaceutica e creata con ingredienti di origine naturale fino al 98% della composizione, la gamma Apothicals by DAMANA® rievoca la tradizionale maestria artigiana degli erboristi. La sua delicata fragranza di note legnose e lavanda conferisce un tocco piacevole a questa linea di prodotti di cortesia naturali e magnificamente profumati. La linea Apothicals è stata creata con il chiaro obiettivo di offrire una sensazione di comfort agli ospiti degli alberghi.

 

La gamma comprende cinque flaconi da 30 ml di shampoo, balsamo, bagnoschiuma, gel doccia shampoo e lozione per il corpo, oltre a un sapone da 15 g. Completano la collezione due dosatori da 300 ml di gel doccia shampoo e sapone liquido, tutti dermatologicamente testati.

 

Questa nuova linea rafforza l’impegno di Groupe GM a favore della sostenibilità e aderisce al programma “Care About Earth” del gruppo, mirato a ridurre l’impatto ambientale dei prodotti. I tubetti sono riciclabili al 100% e i tappi di plastica sono realizzati interamente con materiale riciclato. Inoltre, l’olio di palma contenuto nel sapone possiede la certificazione di provenienza da piantagioni gestite in modo sostenibile e l’imballaggio del sapone è realizzato in cartone riciclato. Infine, a partire dall’inizio del 2020, il flacone del dosatore sarà realizzato interamente a base di vegetali.

 

Laurent Marchand, presidente di Groupe GM, ha così commentato questo nuovo lancio: “Da oltre 40 anni creiamo linee di articoli di cortesia top di gamma per i nostri clienti e partner in tutto il mondo. Oggigiorno registriamo un’esigenza crescente di prodotti e imballaggi eco-responsabili. La linea Apothicals by DAMANA® soddisfa questa domanda incarnando al tempo stesso l’impegno di Groupe GM per l’eccellenza e l’attenzione al cliente”.



Trends - 05/01/2020

Pantone 2020, il classic blue per riflettere ed esplorare

Pantone è l’autorità internazionale nell’ambito del colore dal 1963. Il classic blue nella par [...]

Travel - 18/10/2019

Romanticismo e sogni alle Maldive: ecco perché piacciono sempre di più

Ice Ice Maybe è la prima pista di pattinaggio artificiale ecologica delle Maldive e l'atleta plurip [...]

Luxury - 27/07/2017

Champagne e design, benvenuti al Twiga

Al Twiga Beach Club design e champagne sono all'ordine del giorno (e della notte). Uno dei punti di [...]

Top