23 Agosto 2023
IL ROCK ARGENTINO

Arrivano Ciro y Los Persas da Buenos Aires

23 Agosto 2023
IL ROCK ARGENTINO

Arrivano Ciro y Los Persas da Buenos Aires

23 Agosto 2023
IL ROCK ARGENTINO

Arrivano Ciro y Los Persas da Buenos Aires

Ciro y Los Persas stanno arrivando in Italia.Domenica 17 Settembre ore 21 – Magazzini Generali di Milano ci sarà una attesissima performance del gruppo guidato dal cantante e cantautore Andrés Ciro Martínez, meglio conosciuto come l’ex cantante dei Los Piojos. La band ha avuto le sue prime esibizioni nel dicembre 2009 a Rosario e Córdoba. L’anno dopo sono esplosi in patria e hanno aperto i concerti di Paul McCartney. L’ultimo disco della band risale all’anno scorso e si chiama Sueños (Un viaje en el tiempo) .

Nel settembre 2023 la band argentina sarà in Europa, iniziando il tour in un momento di incredibile popolarità, dopo aver esaurito la prima tranche di biglietti per il loro nuovo spettacolo allo stadio di Buenos Aires, che ospiterà oltre 40.000 fan.
Anche se il tour nel Regno Unito e in Europa seguirà il loro formato rock tradizionale, Ciro ha recentemente presentato due album che rendono omaggio ai suoi 30 anni di carriera artistica. “Guerras” è un album acustico con brani del suo periodo con i Los Piojos e del suo attuale lavoro con i Los Persas, mentre “Sueños” è un album sinfonico. Il tour nel Regno Unito e in Europa inizierà a Londra, seguito dalle loro prime apparizioni a Parigi e Berlino prima di culminare con sei spettacoli in tutta la Spagna. La data italiana del 17 Settembre sarà realizzata a favore della Fondazione PUPI, associazione creata nel 2001 per volontà di Paula de la Fuente e Javier Zanetti, con l’obiettivo di garantire i diritti ai bambini, bambine e adolescenti sin Argentina.

Biglietti della data milanese di Ciro y Los Persas su Vivaticket

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”