Nel cuore di Milano ha aperto LIVE STORE powered by Sold Out District in Corso Buenos Aires 56, un nuovo format retail situato all’angolo tra Corso Buenos Aires e Via Ponchielli.
Questo format nasce dall’esperienza di Corrado Alota, fondatore dei negozi Jdc e Andrea Pezzali di Two Leaders (agenzia con oltre trent’anni di esperienza nel settore dei media, del trading, della gestione del retail) che ha aperto “Sold Out District” store online e fisico con insegne ubicate nei centri cittadini della Lombardia tra Como, Monza, Bergamo e Varese. Questo nuovo punto vendita di Milano è stato concepito come un vero e proprio contenitore di proposte e tendenze, un live hub dove moda, creatività e cultura trovano terreno fertile per dar vita a nuove espressioni artistiche.
All’interno del negozio si troveranno non solo prodotti di numerosi brand moda a prezzi anche accessibili, ma anche un brand mix che viene rinnovato ogni settimana, oltre a un’area eventi che offre visibilità a nuovi designer, artisti, dando spazio a digital creator, performer e musicisti.
Durante Milano Moda Donna è stato protagonista dell’opening Lorenzo Seghezzi, fashion designer che per LIVE STORE ha presentato una serie di look couture realizzati per la cantante BigMama, che ha conquistato il 74° Festival di Sanremo, accompagnati da una performance di drag queen e musica live de La Sempiona. E sempre durante la fashion week LIVE STORE ha ospitato l’happening Angels in Town di Yezael by Angelo Cruciani, che ha recentemente curato la performance della band LA SAD e Donatella Rettore per la notte dei duetti Sanremesi. Cruciani ha creato un’installazione ispirata agli Angeli sopra Berlino sempre a ritmo di musica grazie allo speciale dj set di Plastik Doll.