Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 12/09/2017
RITORNI

Asia Argento nel nuovo di Tricky

Si chiama Uniniform il nuovo disco di Tricky, il padre del trip hop mondiale che negli anni 90 fece decollare in tutto il globo il progetto MAssive Attack.

Abbiamo ascoltato in anteprima il disco che promette di stabilire un nuovo standard nella musica ambient urban e contiente anche un duetto con Asia Argento, chiamato Wait For Signal. Tutto il disco è molto riflessivo e rilassato in molti passaggi, come nella sognante e desolante When We Die di cui vi mostriamo il video.tircky ununiform

La maggior parte delle canzoni che compongono UNUNIFORM sono state composte a Berlino mentre quattro di queste sono state registrate nella capitale Russa. Tricky ama Mosca e i rappers e i produttori con i quali ha collaborato in Russia sono tra i più famosi : su tutti Scriptonite, Vasiliy Vakulenko e Smoky Mo che appare in “Band Boogie” canzone prodotta da Gazgolder, il proprietario di una delle maggiori etichette rap russe.

Nell’album troviamo collaborazioni importanti con Francesca Belmonte, Martina Topley-Bird, ma anche con talenti femminili emergenti come la cantante Terra Lopez che canta su “Armor”, Mina Rosa che troviamo in “Running Wild” e Avalon Lurks che presta la voce per una cover delle Hole del 1994 “Dolls Parts”.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Luxury - 21/11/2016

Hotel Splendide Royal di Lugano vince l’Happy Guest Award

Lo Splendide Royal di Lugano ha vinto uno dei riconoscimenti più ambiti tra gli alberghi di lusso d [...]

Trends - 24/03/2017

Irene Cuzzaniti, flower designer per Orphea

Il trend del flower quest'anno ci accompagna in ogni occasione. Tutto il globo riscopre il green dal [...]

Trends - 12/12/2016

Poesie come opere da appendere in casa, l’dea di Luca Mottaran

Una poesia da appendere in casa e da mostrare come un'opera d'arte. Un'idea che è un regalo ma anch [...]

Top