Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 12/09/2017
RITORNI

Asia Argento nel nuovo di Tricky

Si chiama Uniniform il nuovo disco di Tricky, il padre del trip hop mondiale che negli anni 90 fece decollare in tutto il globo il progetto MAssive Attack.

Abbiamo ascoltato in anteprima il disco che promette di stabilire un nuovo standard nella musica ambient urban e contiente anche un duetto con Asia Argento, chiamato Wait For Signal. Tutto il disco è molto riflessivo e rilassato in molti passaggi, come nella sognante e desolante When We Die di cui vi mostriamo il video.tircky ununiform

La maggior parte delle canzoni che compongono UNUNIFORM sono state composte a Berlino mentre quattro di queste sono state registrate nella capitale Russa. Tricky ama Mosca e i rappers e i produttori con i quali ha collaborato in Russia sono tra i più famosi : su tutti Scriptonite, Vasiliy Vakulenko e Smoky Mo che appare in “Band Boogie” canzone prodotta da Gazgolder, il proprietario di una delle maggiori etichette rap russe.

Nell’album troviamo collaborazioni importanti con Francesca Belmonte, Martina Topley-Bird, ma anche con talenti femminili emergenti come la cantante Terra Lopez che canta su “Armor”, Mina Rosa che troviamo in “Running Wild” e Avalon Lurks che presta la voce per una cover delle Hole del 1994 “Dolls Parts”.



Society - 24/09/2019

Se la moda è green, Vestiaire Collective è vintage

La moda del 2019 a Milano, specialmente quella durante le sfilate di settembre, è stata davvero al [...]

Leisure - 09/07/2018

Tormentone 2018, la caccia è aperta

Cosa sarebbe l’estate senza il classico tormentone musicale? Di sicuro non sarebbe la stessa. Spen [...]

Trends - 29/10/2018

Daini e hipster hanno rinnovato un quartiere: è Stoneybatter a Dublino

Quello che vedete nella foto è Ostelli Generator, uno dei punti di aggregazione più simbolici del [...]

Top