28 Dicembre 2022
SUCCESSI TV

Atlantic Stars per lo Zecchino d’Oro

28 Dicembre 2022
SUCCESSI TV

Atlantic Stars per lo Zecchino d’Oro

28 Dicembre 2022
SUCCESSI TV

Atlantic Stars per lo Zecchino d’Oro

L’edizione 2022 dello Zecchino d’Oro, andata in onda su Rai Uno dal 22 al 24 dicembre 2022, ha confermato la grande affezione del pubblico italiano con 2.099.00 spettatori e il 17,29% di share nella puntata conclusiva. Una delle tradizioni più amate del nostro Paese, un vero mito che attraversa tempi e generazioni, ha quest’anno una novità di moda per i piccoli concorrenti della rassegna canora: la collezione kids del brand di calzature Atlantic Stars in esclusiva per i bimbi che vi hanno partecipato. La rassegna internazionale organizzata dall’Antoniano di Bologna è una fiaba sempre nuova che si presenta ogni anno rinnovata nella sua semplicità.

In diretta dall’Antoniano di Bologna, Francesca Fialdini e Paolo Conticini hanno condotto l’edizione numero 65 dello Zecchino d’Oro. Qui Fialdini è con la vincitrice della gara, Mariapaola Chiummo, siciliana di 7 anni.


Atlantic Stars, brand italiano di sneaker che ha fatto dei colori e delle positive vibes i suoi valori portanti, ha deciso di supportare Zecchino d’Oro attraverso la sua collezione kids.
I piccoli cantanti del Piccolo Coro dell’Antoniano, fondato nel 1963, e gli interpreti delle canzoni in gara, hanno indossato le eclettiche sneaker e la collezione apparel del brand per accompagnare i solisti in gara.
Un connubio che racconta l’Italia e la sua storia, e che guarda al futuro come nessuno può fare meglio dei giovanissimi partecipanti allo Zecchino d’Oro con le loro canzoni e la loro vivace allegria.
Vincitrice di questa edizione è Mariapaola Chiummo con in brano “Il panda con le ali” scritta da Virginio e Daniele Coro.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”