Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 11/08/2017
BEAUTY

B-SELFIE: addio punturine, nasce l’anti-age a domicilio

B-SELFIE è l’anti-age a domicilio che si usa come un cerotto e ha già conquistato le Star

Lanciato sul mercato un prodotto anti-age, innovativo ed indolore, che può tranquillamente sostituire le tanto temute “punturine” che le over-anta ormai inseriscono insieme a creme, sieri e visite alle Spa, nella routine dei trattamenti contro il passare dell’età. “B-SELFIE” questo è il nome del prodotto, si tratta del primo filler antirughe fai-da-te applicabile proprio come un cerotto ed efficace in appena 2 ore. Rapido, indolore e senza punture, soprattutto.punturine

E’ un trattamento di cui possono beneficiare tutte le donne, a tutte le età. Efficace sulle rughe e la perdita di rilassamento, stende i tratti del contorno occhi, ravviva colorito e conferisce freschezza all’aspetto dell’area del contorno occhi ed è ottimo sia come rassodante che come anti rughe. Lanciato lo scorso 10 ottobre da PhaseTech, società attiva nello sviluppo di tecnologie medicali, è già un must nei saloni e ne ha già sparso la voce Valeria Marini nella “casa più spiata di Italia”.

Lo abbiamo fatto provare ad una artista, una cantante cinquantenne poco prima del suo spettacolo all’aperto, in una calda serata d’estate. L’effetto anti-age è stato visibile da subito ed è durato tutto il tempo dello show sino a notte fonda. Tra un brindisi e l’altro, per i festeggiamenti del dopo spettacolo, B-SELFIE ha saputo fare il suo dovere.

Un prodotto indispensabile chiunque necessiti di un trattamento d’urto e lavori nell’ambito dello showbiz, ma anche alle spose nel giorno più importante della loro vita e a chiunque voglia beneficiare di un prodotto semplice da usare e molto pratico.

B-SELFIE è un prodotto rivoluzionario, grazie alle microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro e addizionato ai fattori di crescita (EGF) consente di far penetrare i principi attivi in profondità ed ottenere un effetto anti rughe ed anti aging in maniera completamente indolore, a domicilio. Molto importante seguire le istruzioni d’uso prima dell’applicazione del prodotto.

A cura di Luana Salvatore



Fashion - 01/03/2019

I “fan” di Faloneri: Irina, Gigi, Josh e Turturro

Gigi Hadid lascia la Milano Fashion Week in un maglione Falconeri ed è subito caccia alla collezion [...]

Leisure - 10/07/2019

Cairo: “La7 cresce del 30%”

Urbano Cairo sciorina numeri entusiastici degni del miglior Silvio Berlusconi (uomo tv o politico, d [...]

Travel - 25/06/2018

Dieci anni di stupore, party alla Torre di Verona

Icona del design nell'ospitalità a Verona, l'hotel Veronesi La Torre 4 stelle Superior, ha festeggi [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!