23 Gennaio 2019
VIAGGIATORI ITALIANI

Barbados è sempre una buona idea di viaggio

23 Gennaio 2019
VIAGGIATORI ITALIANI

Barbados è sempre una buona idea di viaggio

23 Gennaio 2019
VIAGGIATORI ITALIANI

Barbados è sempre una buona idea di viaggio

L’Ente del Turismo di Barbados ha confermato che il mercato italiano è cresciuto del 9% alla fine di ottobre. Questo è il risultato di un aumento delle attività con i principali tour operator e partner alberghieri, focalizzate su cucina, romanticismo e spiagge, giardini e molti altri meravigliosi paesaggi.

 

Dato che l’anno scorso Sandals ha aperto il suo secondo hotel a Barbados, abbiamo pensato che fosse importante promuovere insieme la nostra destinazione e le loro proprietà. Sandals è un partner particolarmente strategico nel promuovere Barbados come destinazione anche per matrimoni. Le coppie che si sposano in una fase successiva della loro vita o per la seconda volta apprezzano un’esperienza di matrimonio più intima” ha commentato il direttore Europa di BTMI, l’Ente del Turismo di Barbados, Anita Nightingale.

 

Barbados si conferma una delle destinazioni più richieste – afferma Paola Preda, Country Manager Italy di Sandals Resorts International – tanto da registrare una crescita del 100% rispetto all’anno scorso. Un incremento motivato anche dall’importante investimento del Gruppo sull’isola, che ha da poco inaugurato la nuovissima proprietà all-suite, ad oggi fiore all’occhiello del brand Sandals Resorts“.

 

C’è sempre qualcosa di speciale che accade, tutto l’anno, a Barbados, quindi puoi aggiungere alla tua esperienza caraibica o alla tua vacanza tanti festival ed i tuoi eventi preferiti. Le vacanze a Barbados includono molto più delle sole spiagge e dei grandi spazi aperti. Questa vibrante isola ospita una serie sorprendente di eventi annuali tra cui eventi sportivi di livello mondiale, festival musicali, spettacoli teatrali ed attività sportive.

 

A gennaio parte la nuova stagione del Polo ed il festival del Cinema inizia il 17 gennaio, mentre la settimana della vela di Barbados si terrà dal 16 al 22 gennaio. A febbraio si apre la stagione del Cricket e nel mezzo c’è il Festival di Holetown che celebra l’arrivo dei primi coloni a Holetown il 17 febbraio 1627.

 

Per maggiori informazioni su come viaggiare a Barbados, con un ricco calendario di eventi, visitate www.visitbarbados.org anche in Italiano.

 

 

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?