24 Ottobre 2022
SUCCESSO EMERGENTE

Be Klaire: “High For Free” lo proietta in Europa

24 Ottobre 2022
SUCCESSO EMERGENTE

Be Klaire: “High For Free” lo proietta in Europa

24 Ottobre 2022
SUCCESSO EMERGENTE

Be Klaire: “High For Free” lo proietta in Europa

Be Klaire, giovane cantautore barese si appresta a pubblicare il suo nuovo brano “High for free” e a partecipare all’Euronewmusic–The European Song Contest, il grande concorso europeo per talenti emergenti.

La vita ci affida momenti di smarrimento, momenti nei quali vorresti solo nasconderti sotto un letto con gli occhi chiusi e piangere sperando che tutto possa finire il prima possibile ed è proprio in quei momenti che riaffiorano i fantasmi delle proprie insicurezze e di tutti i vuoti giudizi che abbiamo dovuto ingoiare.

La vita ci affida quei momenti nei quali ci sentiamo impotenti davanti a ciò che ci circonda  e che non vogliamo accettare, quei momenti nei quali credi non ci sia soluzione, quei momenti nei quali pensi che anche Dio, insieme ai suoi angeli, stia ridendo di noi solo perché, ancora con gli occhi chiusi, non riusciamo a renderci conto di ciò che realmente stia accadendo.  

La vita ci affida questi momenti di smarrimento affinché da soli, facendo i conti con noi stessi e scavando nel profondo, possiamo ritrovare la forza di riaprire gli occhi ed affrontare i fantasmi che continuano a ridere di noi per poi ritornare a vivere uscendo da sotto quel letto che pensavamo fosse un rifugio sicuro. 

Ritroviamo quella forza che noi stessi davamo per finita, quella forza che ci permette di accettare anche le crudeltà della vita e che ci aiuta a comprendere che deve essere vissuta nel pieno della gioia fino all’ultimo istante perché le persone che amiamo continueranno a vivere in noi e insieme agli angeli ci guideranno durante il nostro cammino.

Riaprendo gli occhi ritroviamo la forza di affrontare tutti quei vuoti giudizi di chi ha preferito dire che l’uva è acerba solo perché non in grado di arrivarci, così che anche Dio, insieme ai suoi angeli, possa tornare a guardare e ridere di gioia con noi.

High for free è il nuovo brano di Gaetano Augusto De Caro, in arte Be Klaire, prodotto da Godo Basement con la direzione artistica della M.A. eventi, che sarà pubblicato il prossimo mese di novembre la cui versione acustica è già stata pubblicata sul profilo Instagram del giovane cantautore barese. 

Classe 2006, Be Klaire, oggi studente del Liceo Classico Orazio Flacco di Bari, si ispira alla musica internazionale di Lady Gaga, Lana Del Rey e Marilyn Manson e spinto da un’innata passione nel suonare gli strumenti, iniziata già dalla tenera età di 5 anni e dal grande amore per la sua chitarra di colore nera, ha scritto, oltre ad High for free, nel 2020 il suo primo singolo People’s Eyes, a Luglio del 2021 il suo secondo brano Free Me Now e nel 2022 Train of silence

Grazie al suo innato talento, Be Klaire con la sua Train of silence, dopo essere stato selezionato tra oltre 300 partecipanti provenienti da tutta europa dalla commissione artistica formata da Demis Facchinetti, Vincenzo Damasco e Antonio Carlo Lava i quali hanno premiatol’arrangiamento, tecnica vocale e strumentale e qualità del brano interpretato, parteciperà alle semifinali di Euronewmusic – The European Song Contest, il grande concorso europeo per talenti emergenti, che si terranno nei giorni 28 e 29 ottobre 2022 presso il Teatro Gloria di Montichiari in provincia di Brescia davanti alla commissione artistica formata da Diego Spagnoli, Chicco Gussoni, Massimo Biggi e Roberto Bazzani ultimo step prima della Finale Europea del prossimo 30 ottobre sempre al Teatro Gloria, stupenda cornice di questa tre giorni di musica.

Un sogno ad occhi aperti che per Be Klaire si appresta a diventare realtà.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Capodanno 2023 a Milano

Milano, che spicca tra le città d’arte grazie alle numerose mostre in programma è una buona notizia per concludere il

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”