Il lusso formato famiglia è possibile. Votato per 7 anni consecutivi Miglior Resort All-Inclusive per Famiglie dei Caraibi ai World Travel Awards, Beaches Turks & Caicos riapre il 14 dicembre dopo un breve restyling, pronto a (ri)conquistare gli ospiti internazionali di tutte le età.
LOCATION – Turks e Caicos è un arcipelago corallino dell’oceano Atlantico nei Caraibi, dipendenza d’oltremare del Regno Unito. È formato dalle isole Turk (Grand Turk e Salt Cay) e dalle isole Caicos (arcipelago comprendente ventotto tra isole e atolli).
I coloratissimi food truck Mr. Mac e Curls n’ Swirls arricchiscono l’offerta F&B del resort, che già conta 21 ristoranti gourmet di cucina internazionale, con un menu a base di Mac ‘n Cheese (i famosi maccheroni al formaggio americani), ma anche di gelati, frozen yogurt, frullati e snack che grazie alla formula Luxury Included® del brand sono sempre compresi nel costo della camera.
SISTEMAZIONE DI LUSSO – La suite Penthouse Italiana ha una vista mozzafiato, direttamente sul Mar dei Caraibi ed è arredata con letto matrimoniale king size a baldacchino in mogano, e comprende servizio di maggiordomo.
Butler Camere e Suite è il massimo del lusso su questo lato del paradiso: Una spaziosa suite che offre ogni comfort immaginabile, dai bagni in marmo di un bar con bagno fornito di liquori top-shelf, e vini. Naturalmente, godendo della vista è resa ancora più spettacolare quando il maggiordomo serve drink o una cena sulla terrazza.