Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 01/12/2016
FOOD

Bedetox, il pasto vegano (con dietologo) a domicilio

Bedetox  è una dieta biologica-certificata e vegana consegnata a domicilio con i consigli del dietologo personalizzati. La start-up nata allo SdaBocconi di Milano quest’anno ha vinto il premio innovazione allo Speed Mi Up (incubatore d’imprese) e vediamo perché. L’obiettivo è ambizioso, sostituire le cattive abitudini con pratiche alimentari di tipo responsabile che possano garantire un nuovo stile di vita, più sano e sostenibile. Bedetox rifiuta gli organismi geneticamente modificati e artificiali, a vantaggio di una dieta in armonia con la natura: alimenti biologici, cibi naturali, eliminazione delle sostanze tossiche e chimiche dal nostro piatto, eliminazione dei prodotti della grande distribuzione che oltre a farci male danneggiano l’ambiente. Nutrizionisti e cuochi esperti selezionano un “paniere”  di alimenti biologici, naturali e sani con proprietà disintossicanti, rigeneranti e tonificanti e ve li fanno recapitare a casa. Per il programma da seguire si può scegliere la versione 5 o 10 giorni.

Il resto è semplice (e nuovo): Bedetox fa la spesa, seleziona il pasto, lo porta a casa o in ufficio. I benefici promessi vanno dal controllo dell’equilibrio alla riduzione dei radicali liberi (funzione anti-age), miglioramento della pelle, nuova lucentezza dei capelli. Il servizio è disponibile ora anche a Roma, dopo aver debuttato con successo a Milano, Lecce e Bari.

Per ulteriori informazioni qui



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 19/10/2018

Il 2018 di Zucchero: festival, sold out e premi

Da quando è uscito il suo greatest hits "Wanted" quasi un anno fa, Zucchero non si è fermato. L'ul [...]

Fashion - 28/11/2017

Thomas Mennell fa un viaggio di stile per le sue scarpe

La rivisitazione urbana delle espadrilles è la novità di Thomas Mennell, stilista italiano di padr [...]

Society - 04/02/2017

Via alle barche dei Navigli, Milano perde il simbolo degli anni Ottanta

Gli anni Ottanta sono passati, ma non sono ancora stati definitivamente sepolti. L'ultimo brandello [...]

Top