1 Dicembre 2016
FOOD

Bedetox, il pasto vegano (con dietologo) a domicilio

1 Dicembre 2016
FOOD

Bedetox, il pasto vegano (con dietologo) a domicilio

1 Dicembre 2016
FOOD

Bedetox, il pasto vegano (con dietologo) a domicilio

Bedetox  è una dieta biologica-certificata e vegana consegnata a domicilio con i consigli del dietologo personalizzati. La start-up nata allo SdaBocconi di Milano quest’anno ha vinto il premio innovazione allo Speed Mi Up (incubatore d’imprese) e vediamo perché. L’obiettivo è ambizioso, sostituire le cattive abitudini con pratiche alimentari di tipo responsabile che possano garantire un nuovo stile di vita, più sano e sostenibile. Bedetox rifiuta gli organismi geneticamente modificati e artificiali, a vantaggio di una dieta in armonia con la natura: alimenti biologici, cibi naturali, eliminazione delle sostanze tossiche e chimiche dal nostro piatto, eliminazione dei prodotti della grande distribuzione che oltre a farci male danneggiano l’ambiente. Nutrizionisti e cuochi esperti selezionano un “paniere”  di alimenti biologici, naturali e sani con proprietà disintossicanti, rigeneranti e tonificanti e ve li fanno recapitare a casa. Per il programma da seguire si può scegliere la versione 5 o 10 giorni.

Il resto è semplice (e nuovo): Bedetox fa la spesa, seleziona il pasto, lo porta a casa o in ufficio. I benefici promessi vanno dal controllo dell’equilibrio alla riduzione dei radicali liberi (funzione anti-age), miglioramento della pelle, nuova lucentezza dei capelli. Il servizio è disponibile ora anche a Roma, dopo aver debuttato con successo a Milano, Lecce e Bari.

Per ulteriori informazioni qui

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”