1 Dicembre 2016
FOOD

Bedetox, il pasto vegano (con dietologo) a domicilio

1 Dicembre 2016
FOOD

Bedetox, il pasto vegano (con dietologo) a domicilio

1 Dicembre 2016
FOOD

Bedetox, il pasto vegano (con dietologo) a domicilio

Bedetox  è una dieta biologica-certificata e vegana consegnata a domicilio con i consigli del dietologo personalizzati. La start-up nata allo SdaBocconi di Milano quest’anno ha vinto il premio innovazione allo Speed Mi Up (incubatore d’imprese) e vediamo perché. L’obiettivo è ambizioso, sostituire le cattive abitudini con pratiche alimentari di tipo responsabile che possano garantire un nuovo stile di vita, più sano e sostenibile. Bedetox rifiuta gli organismi geneticamente modificati e artificiali, a vantaggio di una dieta in armonia con la natura: alimenti biologici, cibi naturali, eliminazione delle sostanze tossiche e chimiche dal nostro piatto, eliminazione dei prodotti della grande distribuzione che oltre a farci male danneggiano l’ambiente. Nutrizionisti e cuochi esperti selezionano un “paniere”  di alimenti biologici, naturali e sani con proprietà disintossicanti, rigeneranti e tonificanti e ve li fanno recapitare a casa. Per il programma da seguire si può scegliere la versione 5 o 10 giorni.

Il resto è semplice (e nuovo): Bedetox fa la spesa, seleziona il pasto, lo porta a casa o in ufficio. I benefici promessi vanno dal controllo dell’equilibrio alla riduzione dei radicali liberi (funzione anti-age), miglioramento della pelle, nuova lucentezza dei capelli. Il servizio è disponibile ora anche a Roma, dopo aver debuttato con successo a Milano, Lecce e Bari.

Per ulteriori informazioni qui

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”