8 Dicembre 2023
IN ASCESA

Beks dall’Australia, la nuova voce dei club

8 Dicembre 2023
IN ASCESA

Beks dall’Australia, la nuova voce dei club

8 Dicembre 2023
IN ASCESA

Beks dall’Australia, la nuova voce dei club

Dal diventare virale su TikTok al supportare Sophie Ellis-Bextor, l’artista australiana Beks ha avuto un anno fantastico con spettacoli da tutto esaurito a Sydney e Berlino, conquistando i club gay del SXSW Austin. La cantante dance, che ironicamente si definisce “la Myley Cyrus di Ibiza”, si è accostata al programma RuPaul’s Drag Race e ha scritto con Frank da Blondie In LA + uscite su Kontor Records.
Beks ha anche collaborato con un amico, Aaron Lee, le cui canzoni precedenti insieme l’hanno vista raggiungere il terzo posto su iTunes con “Devoted” e un accordo con il marchio JBL Speakers e Smirnoff Vodka con “Young Forever”. Si è anche inventata un reality: in una serie di sfide su TikTok, Beks ha avuto 30 appuntamenti in 30 giorni, i fan di Beks hanno seguito il suo viaggio alla ricerca dell’amore e il giorno 27 lo ha trovato.
“I’m That Girl”, la sua nuova canzone, parla dell’essere una ragazze audace, indipendente, solleva tanto quanto i ragazzi in palestra e si prende cura dei suoi bisogni. È ambiziosa e autosufficiente e punta incessantemente verso i suoi sogni.

Punti salienti dell’artista:

  • 89 sessioni di scrittura di canzoni negli Stati Uniti e in Europa in 12 mesi con artisti del calibro di Anne Tello, Env Music, July Jones, Bella X, Paradigm, Will Church, Megan Ashworth (Nova Sky), Ely Oaks, TVVINS, Trojorgen, Gucci Caliente, Oliver Melchers, Ben Thiele, ZHIKO, Bryska, MAIKE, LEON, Jordan Rhys, XIRA e altri
  • Ex supporto editoriale in Australia, Germania, Svizzera, Svezia, Asia
  • #5 ARIA Dance Charts su Tinted Records pubblica ‘Grind & Hustle’ di Beks e St.Croix
  • Aperto per Sophie Ellis Bextor, Vera Blue
  • Sincronizzazione su Home and Away, HBO, RuPaul’s Drag Race Downunder, IKEA

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”