Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 25/11/2018
RAPPER

“Bellaria Gran Turismo” per Vegas Jones

Esce oggi su tutte le piattaforme digitali, streaming e in tutti i negozi di dischi “BELLARIA: GRAN TURISMO” (Virgin Records/Universal Music), il nuovo progetto discografico di Vegas Jones. Il disco contiene 7 tracce inedite e due featuring, con Jake La Furia sul brano “Tocca a me”, prodotto da Don Joe e su “Frecciarossa” con Nayt.

 

Da oggi è online anche il videoclip di “Pelle d’oca”, girato tra Milano ed hinterland metropolitano. Il brano, prodotto da Kid Caesar, è il primo singolo estratto dal repack “BELLARIA: GRAN TURISMO”, pubblicato il 16 novembre ha già superato 1 milione di stream su Spotify. “Pelle d’oca” è un armonioso anthem per le strade in tipico stile Vegas Jones, nel quale il nativo di Cinisello mescola esperienze personali, autocelebrazione tra melodie incalzanti e strofe serrate.

 

Dopo il successo della hit dell’anno “Malibu”, certificata doppio Disco di Platino e ancora inamovibile nella top 100 di Spotify, Vegas è pronto a replicare i suoi trionfi passati con un nuovo progetto dalle sonorità elettroniche.

 

Il 17 febbraio 2019 Vegas Jones si esibirà in un’unica data evento al Fabrique di Milano, dove il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i nuovi brani dal vivo per la prima volta.

 

Il rapper rivelazione del 2018 continua a collezionare numeri da capogiro: il singolo Malibu”, certificato doppio Disco di Platino, ha registrato oltre 42 milioni di stream su Spotify e più di 34 milioni di views su YouTube ed è da poco online anche il video di “Brillo”, con la partecipazione di Madman e Gemitaiz, che ha già totalizzato oltre 1,8 milioni di views su YouTube.

Negli ultimi mesi Vegas Jones ha collaborato nuovamente con Emis Killa sul singolo “Claro” contenuto nell’album “Supereroe” uscito il 12 ottobre, ha inciso un feat. con i Måneskin sul brano “Immortale” inserito nel disco appena uscito “Torna a casa” e ha partecipato al nuovo progetto discografico di Baby K sulla canzone “Vibe” insieme a Gemitaiz.

iTunes:

https://itunes.apple.com/it/album/bellaria-gran-turismo/1441544399?l=it&ls=1&app=itunes

Apple Music:

https://itunes.apple.com/it/album/bellaria-gran-turismo/1441544399?l=it&ls=1

Spotify

http://open.spotify.com/album/3c69ZevIkrMXRw1JRkBXmo

Canali Ufficiali

https://www.facebook.com/vegasjonespage

https://www.instagram.com/vegasjones

https://www.youtube.com/channel/UCHXhGTCxAG7Wl56PigzIDqA



Design of desire - 27/03/2018

Il Novecento di carta, i maestri del disegno al Castello sforzesco

Un secolo di carta (pregiata) con 100 artisti rappresentati in altrettante opere in mostra in un cas [...]

Travel - 25/03/2019

Rosa Alpina, lo smooth glamour del rifugio in Alto Adige

Si autodefinisce "smooth glamour" lo stile di Rosa Alpina, l'hotel e spa nel cuore delle Dolomiti, a [...]

Leisure - 30/10/2018

Con la tecnologia Art Camera il dipinto racconta storie (online)

Il Museo e Real Bosco di Capodimonte di Napoli su Google Arts & Culture: dipinti in altissima de [...]

Top