Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 07/03/2021
PROFUMI ITALIANI

Bellezza e lusso nei profumi Double People

C’è una bellezza che arriva da sensazioni multisensoriali a volte anche impercettibili. E i brand di moda e beauty che riescono a intercettarla fanno centro. Il caso è quello di Double People, la fragranza “made in Italy” da indossare sulla pelle, distribuita a Milano, Roma, Lugano, Miami, Dubai, ovvero i centri della moda e del lusso mondiali.

Si tratta di una realtà italiana, coraggiosamente nata nel 2020 che opera in vari settori: profumiero, moda ed accessori.
Il primo progetto è stato il lancio di quattro essenze femminili che ricalcano altrettanti caratteri: deciso, dolce, romantico, sensuale.
A breve verranno lanciati anche (in accordo con le fragranze) accessori, quali occhiali da sole, costumi da bagno e gioielli.
Double People TM punta a prodotti di alta qualità: dalla scelta delle materie prime alla produzione che deve rigorosamente essere made in Italy.

Una partnership con il concorso di bellezza Miss Monnalisa nel Mondo, del patron Cesare Morgantini, nel trentesimo anno di attività del contest. Per la finale è in preparazione una nuova fragranza da dedicare alla vincitrice.

Per ora, le quattro fragranze “Four Emotions” di Double People si distinguono per diverse personalità, ognuna impersonata da una modella dalle caratteristiche diverse sul pack.

Notte Chiara

è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna.
Le note di testa sono Albicocca, Prugna e Cocco; le note di cuore sono Tuberosa, Gelsomino, Mughetto, Rosa, Legno di Rosa Brasiliano e Carvi; le note di base sono Sandalo, Mandorla, Vaniglia e Muschio.

Miss Alexia

è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna.
Le note di testa sono Arancia, Mandarino, Fiore d’Arancio e Bergamotto; le note di cuore sono Mimosa, Gelsomino, Rosa Turca e Ylang Ylang; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Opoponax, Vaniglia, Vetiver e Muschio Bianco

Feeling Yulia

è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna.
Le note di testa sono Pepe Rosa, Fiore d’Arancio e Pera; le note di cuore sono Caffè, Gelsomino, Mandorla Amara e Liquirizia; le note di base sono Vaniglia, Patchouli, Cedro e Legno di Cashmere.

Sweet Valentina

è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna.
Le note di testa sono Ribes Nero e Pera; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Fiore d’Arancio; le note di base sono Patchouli, Fava Tonka, Vaniglia e Pralina



Travel - 29/01/2019

Archeologia e food, l’intramontabile fascino della Sardegna

Un’antica e ricca tradizione enogastronomica, imponenti opere nuragiche, borghi arroccati su grani [...]

Trends - 13/03/2021

Bun Burgers unisce USA e Spagna (a Milano)

Bun Burgers, nuova apertura milanese dell'insegna americana porta in città la passione per l’aut [...]

Travel - 03/04/2020

Positano, Amalfi e Ravello offrono soggiorni da sogno per il futuro

Vogliamo promuovere le bellezze che l'Italia non dimentica nemmeno in tempi di pandemia. E vogliamo [...]

Top