12 Novembre 2018
TRIBUTI

Billy Joel e un pezzo degli Aerosmith sul palco

12 Novembre 2018
TRIBUTI

Billy Joel e un pezzo degli Aerosmith sul palco

12 Novembre 2018
TRIBUTI

Billy Joel e un pezzo degli Aerosmith sul palco

Sarà ricordato con entusiasmo dai fans ma anche con apprensione da parte di tutto il pubblico mondiale, la guest performance al Madison Square Garden di New York del chitarrista degli Aerosmith, Joe Perry con l’amico Billy Joel.

Billy Joel Live al Madison Square Garden, novembre 2018. Foto di Giovanna La Mura – NYC per The Way Magazine.

Il cantante di tanti successi romantici anni 80 aveva invitato il chitarrista rock della band di Steven Tyler che si era esibito davanti a un pubblico in visibilio.

Joe Perry che ha fondato gli Aerosmith nel 1970 ha avuto problemi respiratori subito dopo lo show e si è dovuto far ricoverare. Ora sta meglio e i piani a Las Vegas per un tributo in grande stile alla band rock più famosa d’America ancora in attività proseguono. L’anno prossimo per il 50enario ne vedremo delle belle.

Per Billy Joel invece si sta per chiudere un anno di incedibili successi, tributi e record discografici e musicali. The Library of Congress Gershwin Prize for Popular Song vinto nel 2014 lo ha catapultato nella leggenda, forte dei suoi 150 milioni di dischi venduti e 33 hit in classifica in vari decenni. Ora il mito di Long Island è nel mezzo di una residency all’arena più famosa del mondo, il Gardens di Nyc, che sta per stabilire un nuovo primato: a febbraio 2019 ci suonerà per la 107esima volta (avete letto bene!). L’arena contiene fino a 15mila posti.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Tanti vip per MySkin Manufactory

Vip e fashion victim si sono ritrovati a Roma all’apertura del monomarca MySkin Manufactory, giovane brand italiano di borse e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”