Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 12/11/2018
TRIBUTI

Billy Joel e un pezzo degli Aerosmith sul palco

Sarà ricordato con entusiasmo dai fans ma anche con apprensione da parte di tutto il pubblico mondiale, la guest performance al Madison Square Garden di New York del chitarrista degli Aerosmith, Joe Perry con l’amico Billy Joel.

Billy Joel Live al Madison Square Garden, novembre 2018. Foto di Giovanna La Mura – NYC per The Way Magazine.

Il cantante di tanti successi romantici anni 80 aveva invitato il chitarrista rock della band di Steven Tyler che si era esibito davanti a un pubblico in visibilio.

Joe Perry che ha fondato gli Aerosmith nel 1970 ha avuto problemi respiratori subito dopo lo show e si è dovuto far ricoverare. Ora sta meglio e i piani a Las Vegas per un tributo in grande stile alla band rock più famosa d’America ancora in attività proseguono. L’anno prossimo per il 50enario ne vedremo delle belle.

Per Billy Joel invece si sta per chiudere un anno di incedibili successi, tributi e record discografici e musicali. The Library of Congress Gershwin Prize for Popular Song vinto nel 2014 lo ha catapultato nella leggenda, forte dei suoi 150 milioni di dischi venduti e 33 hit in classifica in vari decenni. Ora il mito di Long Island è nel mezzo di una residency all’arena più famosa del mondo, il Gardens di Nyc, che sta per stabilire un nuovo primato: a febbraio 2019 ci suonerà per la 107esima volta (avete letto bene!). L’arena contiene fino a 15mila posti.



Leisure - 20/12/2018

Shade: “Truman” scioglie anche i cuori dei rapper

"Se sono riuscito a sciogliere anche i cuori duri dei rappusi, significa che qualcosa di buono l'ho [...]

Trends - 01/03/2016

Ad Hyper Room dal virtuale si passa al fisico

Hyper Room, lo showroom milanese di arte, moda, design e food, ha lanciato la sua vetrina multimedia [...]

Leisure - 21/10/2019

Le “Ombre di Luce” di Danilo Mauro Malatesta

Sarà inaugurata il prossimo 26 ottobre, presso la chiesa rettoria di Sant'Andrea al Celio, all'int [...]

Top