Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 25/04/2018
RAPPER

Bipopular, Mike Highsnob è a nudo

Venerdì 27 Aprile esce “Bipopular” il nuovo album d’inediti del rapper Mike highsnob.  Da venerdì 27 parte anche instore tour nelle principali città italiane.

Highsnob, al secolo Michele Matera, reduce del successo della pubblicazione di molti videoclip su Youtube e della realizzazione dell’EP PrettyBoy nel 2017, torna più entusiasta che mai nel presentare al proprio pubblico il suo ultimo lavoro che si avvale delle produzioni dei migliori producer della scena odierna.

Dall’eclettico producer Pankees, insieme ad Alvino, non mancano inoltre Dat Boi Dee e Noise, producer diversi fra loro, ma mai distanti, che condividono la caratteristica di essere riconoscibili, ciascuno nelle proprie tracce, già al primo ascolto, come se si evidenziasse bene il marchio di fabbrica.

 

“Sono molto legato a questo nuovo album – dichiara Highsnob – BiPopular è l’esatta espressione di una precisa ricerca di sonorità e di contaminazione fra stili. Il disco rappresenta inoltre la perfetta sintesi del mio singolare vissuto degli ultimi anni con l’intento di raccontare e condividere quanto una difficoltà psicologica possa influire direttamente nel percorso creativo e artistico della produzione di un album”.

Da “Poi ti spiego, brano che ha anticipato l’uscita del disco, a “Zombie” e “Bravo Bravo”, all’interno dell’album non manca inoltre “Wannabe”, brano diventato fenomeno virale della rete che ha già superato oltre 2 milioni e mezzo di views.

“Bipopular instore tour” patirà Venerdì 27 Aprile con un doppio appuntamento prima a Varese presso Varese dischi e poi a Milano presso il Mondadori Megastore di Via Marghera per poi proseguire Sabato 28 Aprile a Bologna presso il mondadori Bookstore di Via Massimo d’azeglio, Domenica 29 aprile a Torino presso il mondadori Bookstore di Via Monte di pietà, mercoledì 2 Maggio a Firenze presso la Galleria del disco, Venerdì 4 Maggio a Napoli presso il Mondadori Bookstore di via Piazza Vanvitelli , sabato 5 Maggio a Roma presso la discoteca laziale e lunedì 7 Maggio a Genova presso la Feltrinelli di via Ceccardi.



Leisure - 02/10/2018

Street Food Battle con Simone Rugiati

Il cibo di strada diventa un game-show per la tv. Domenica 7 ottobre, in seconda serata su Italia 1, [...]

Design of desire - 12/10/2018

Il salone del design a Mosca ha già dei vincitori

Da Milano a Mosca e ritorno. Il Salone del Mobile.Milano è esportato nella capitale russa inq eusti [...]

Leisure - 04/02/2017

Giovanni Frangi Prêt-à-porter mostra site specific a Pistoia

Prêt-à-porter è un progetto di Giovanni Frangi, illustre fotografo il cui lavoro è inserito tra [...]

Top