30 Agosto 2017
CONCORSO

Black Sheep Project veste The Look Of The Year Italia

30 Agosto 2017
CONCORSO

Black Sheep Project veste The Look Of The Year Italia

30 Agosto 2017
CONCORSO

Black Sheep Project veste The Look Of The Year Italia

Black Sheep Project veste The Look of the Year Italia. Il brand di abbigliamento nato dall’idea di Marcello Mosesso di vestire le “pecore nere” dei nostri giorni ha raggiunto un ragguardevole traguardo. La start-up made in Italy ha stretto la collaborazione con il contest THE LOOK OF THE YEAR Italia 2017 che dal 22 al 26 agosto a Cinecittà a Roma ha visto passare le più ammirate bellezze femminili e maschili in circolazione. I giovani finalisti, 40 ragazze e 15 ragazzi, si sono identificati per una settimana con il piccolo universo Black Sheep Project.  Durante le selezioni hanno indossato oltre che le t-shirt anche un capo che sottolinea ed esprime l’unicità di ognuno di loro. Una t-shirt studiata ad hoc, in tre differenti versioni, e che da settembre si potrà comprare sul sito.the look of the year italia the way magazine

La “pecora nera” dice: “Sono vicina ai giovani e al loro forte desiderio di partecipare, di sentirsi protagonisti, di giocare, di divertirsi e di aggregarsi. Voglio contribuire con la mia presenza ad arricchire con il mio messaggio “be different”, questa meravigliosa esperienza che potrà segnare, come auguro loro, per tutta la vita questi ragazzi. E come scrive il mio amico Bob (Dylan)…Essere giovani vuol dire tenere aperto l’oblò della speranza anche quando il mare è cattivo, il cielo si è stancato di essere azzurro”.

 

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”