Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 19/06/2020
SEI EPISODI

Bob e Mack, padre e figlio turisti curiosi su Disney+

La serie originale Disney+ Turisti curiosi con Bob e Mack arriverà con tutti gli episodi da venerdì 24 luglio sulla piattaforma di streaming e porterà gli spettatori in un’avventura in giro per il mondo con il corrispondente di ABC News, Bob Woodruff e suo figlio. Lo show in sei episodi di National Geographic segue i due protagonisti in un viaggio epico tra luoghi inaspettati e regioni spesso conosciute per i loro conflitti, alle prese con escursioni, immersioni e parapendio in alcuni dei luoghi più belli e sorprendenti nel pianeta.
National Geographic Partners LLC (NGP), la joint venture tra The Walt Disney Company e  la National Geographic Society, è nata per diffondere i migliori contenuti nel mondo di scienza, avventura ed esplorazione attraverso un portfolio senza rivali di risorse multimediali.

Turisti curiosi con Bob e Mack è una storia di seconde possibilità e rapporto padre-figlio. Ex corrispondente di guerra, gravemente ferito da una bomba esplosa in strada mentre era inviato in Iraq nel 2006, Bob Woodruff ha sempre fatto in modo che i suoi figli non crescessero spaventati da quello che gli è accaduto. Bob ha visto e vissuto il lato peggiore di questi luoghi, ora con Mack esplora quello più bello. In questo viaggio, gli spettatori condivideranno con i Woodruff i momenti più forti e toccanti che li porteranno a cambiare prospettiva – non solo su persone e luoghi, ma anche sul loro rapporto padre- figlio.

«Non potrei essere più entusiasta di condividere questa serie con gli spettatori di tutto il mondo», ha dichiarato Bob Woodruff. «È l’occasione di una vita per stare con Mack e scoprire insieme come ogni luogo del pianeta abbia il potere di sorprendere, stupire e ispirare, nonostante il suo passato».

Durante i sei episodi, Bob e Mack si avventureranno in tour lontani dai percorsi più battuti, con escursioni in Colombia, Papua Nuova Guinea, Etiopia, Pakistan, Libano e Ucraina.



Leisure - 08/12/2019

L’isola di Eroda, fantastica creatura di Harry Styles

Chissà se c'è un intento ambientalista dietro la strategia di lancio di "Adore You", il brano musi [...]

Fashion - 14/06/2018

Mizuno 1906, a Pitti Uomo arriva la japanese experience

Dinamicità e libertà con un tocco di lusso nella scelta dei materiali e cura dei dettagli sono la [...]

Fashion - 11/07/2017

Rabbia e coraggio, gli emergenti di FashionClash a Maastricht

C'era anche un'italiana all'ultima edizione di FashionClash, il festival della creatività appena co [...]

Top