Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 04/06/2017
AI WIND MUSIC AWARDS

Boomdabash, il reggae esplode in Italia

BOOMDABASH, una delle migliori band raggae italiane, è uscita con “In un giorno qualsiasi”, nuovo e attesissimo video e singolo che arriva dopo il grande successo riscosso con la hit “Portami con te”.

Si tratta del nuovo probabile tormentone estivo per le airwaves italiane e sicuramente uno dei nuovi capisaldi del filone reggae. Che in Italia sta per sbarcare anche in tv in prima serata, visto che lunedì 5 Giugno saranno tra i protagonisti ad esibirsi sul palco dei Wind Music Award dove ritireranno il premio per la loro hit “Portami conte” certificata disco di platino e saranno in tour per tutta l’estate con il loro “Un giorno qualsiasi tour”.

Il precendente singolo è stato infatti certificato disco di platino e il cui video ha già superato le oltre 13 milioni di views sulla rete. Ora “In un giorno qualsiasi” è il brano che segna il grande ritorno in musica nonché il primo singolo con il quale la band approda in Universal Music.

L.

Seguitissimi loro hanno già collaborato anche con J – ax  nel brano “Il Solito Italiano” e con Alessandra Amoroso nel brano  “A tre passi da Te“.

Leisure - 30/10/2016

El Jamonero, il corner dell’eccellenza spagnola in tavola

El Jamonero arriva a Milano. Dodici piani, non certo di morbidezza, ma di fashion, di eccellenza, di [...]

Society - 04/11/2016

E se fosse Mika il nuovo grande re del varietà italiano?

Mika è innamorato dei grandi show della nostra tv del passato e conta di riportare quel clima di fe [...]

Society - 21/10/2016

Riappare Carol Alt: “Bella perché mangio crudo”

Carol Alt ha da anni appoggiato la causa della buona alimentazione per divulgare uno stile di vita s [...]

Top