4 Giugno 2017
AI WIND MUSIC AWARDS

Boomdabash, il reggae esplode in Italia

4 Giugno 2017
AI WIND MUSIC AWARDS

Boomdabash, il reggae esplode in Italia

4 Giugno 2017
AI WIND MUSIC AWARDS

Boomdabash, il reggae esplode in Italia

BOOMDABASH, una delle migliori band raggae italiane, è uscita con “In un giorno qualsiasi”, nuovo e attesissimo video e singolo che arriva dopo il grande successo riscosso con la hit “Portami con te”.

Si tratta del nuovo probabile tormentone estivo per le airwaves italiane e sicuramente uno dei nuovi capisaldi del filone reggae. Che in Italia sta per sbarcare anche in tv in prima serata, visto che lunedì 5 Giugno saranno tra i protagonisti ad esibirsi sul palco dei Wind Music Award dove ritireranno il premio per la loro hit “Portami conte” certificata disco di platino e saranno in tour per tutta l’estate con il loro “Un giorno qualsiasi tour”.

Il precendente singolo è stato infatti certificato disco di platino e il cui video ha già superato le oltre 13 milioni di views sulla rete. Ora “In un giorno qualsiasi” è il brano che segna il grande ritorno in musica nonché il primo singolo con il quale la band approda in Universal Music.

L.

Seguitissimi loro hanno già collaborato anche con J – ax  nel brano “Il Solito Italiano” e con Alessandra Amoroso nel brano  “A tre passi da Te“.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?