9 Giugno 2023
TREND PER LEI

Borse Atelier Regjina per l’estate 2023

9 Giugno 2023
TREND PER LEI

Borse Atelier Regjina per l’estate 2023

9 Giugno 2023
TREND PER LEI

Borse Atelier Regjina per l’estate 2023

Borse di grandi e medie dimensioni con fantasie inedite e grandi capienze per tutto quello che occorre durante l’estate. Atelier Regjina, con la nuova collezione di accessori per lei (ma ci sono anche le clutch per lui) pensa alla portabilità e agli abbinamenti fantasiosi e anche alle nuove tendenze, custodendo sempre nel suo DNA la matrice albanese. Che arriva dall’animo creativo del suo fondatore, Alfred Ejlli, che racconta: “Il cuore dell’Atelier Regjina sta nelle persone e nella loro passione e dedizione instancabile che con insistenza sin dal primo momento hanno abbracciato l’idea che ho avuto per poi condividere la filosofia, la missione e il messaggio che Regjina vuole portare nel mondo”.

Il misto culturale e la vasta e le diversità delle competenze e formazione della squadra di Regjina, anche se piccola in numero, costituiscono una ricca risorsa e un importante punto di forza per essere competitivi, portando novità e distinguersi in un mercato globalizzato in evoluzione e cambiamenti continui.

Alla base del successo di Regjina, oltre alla fantasia originale dell’artista fondatore, regna in assoluto il principio dell’uguaglianza nella diversità, un legame particolare questo che unisce i membri del team. Il dialogo, il rispetto reciproco, la capacità di ascoltare le nuove idee come un potenziale e non come minacce, l’armonia che intercorre tra il modo di vivere e mettere in pratica i valori artistici della vita quotidiana, sono solo alcuni degli elementi che fanno sì che Regjina si possa presentare come una protagonista assoluta nel nuovo scenario della moda.

Regjina insieme ai membri che la costituiscono – conclude Alfred – si impegna ad abbracciare e rispettare i diritti umani nella diversità, mettendo in risalto la passione della curiosità in perfetto equilibrio con le proprietà e le capacità intellettuali che con cura, impegno e dedizione cercherà di alimentare il richiamo del bello e innovativo”.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

L’outwear che verrà

L’outwear visto alla recente fiera di Milano the One è una proposta moda che si modula in varie sue declinazioni.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”